labbra più voluminose

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Cosa mi consigliate (creme o gloss) per avere labbra più voluminose?
Per ora ho usato solo il burro di Karitè, ma l'effetto dura molto poco....

Lulo???

Grazie [ov]

[:X]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Laura tesoro,

a parte qualche accorgimento estetico (disegna il contorno labbra con una matita, vedrai che sembreranno subito più grandi, metti il rossetto e arricchisci col gloss) prova il rossetto Hyperfull della Max Factor Hyperfull: http://www.maxfactor.it/lips/lipsticks/hyperfull.jsp, sembra che uno dei componenti, il Vital H Boosters riesca a dare un aspetto più pieno alle labbra; non l'ho provato, però la Max Factor mi sembra un'azienda alquanto seria e competente in materia di make-up.

Altrimenti ho trovato questo prodotto: http://www.lineamediterranea.it/ita/prod/prod2_labbra.htm

ROSSETTO CREMA EFFETTO PLASTICO - Flacone 8 ml
Con olio di oliva e maxi-lip™
Una morbida crema di rossetto per labbra sensuali ed eleganti. Il massimo della brillantezza che un prodotto per labbra possa offrire, concentrata in una texture innovativa. Una perfetta tenuta nel tempo abbinata ad una mirata azione protettiva è quanto vuole offrire il rossetto crema effetto plastico. Arricchito con Maxi-lip™, un esclusivo ingrediente attivo che, stimolando la sintesi del collagene e dei glicoaminoglicani, aumenta il volume della superficie labiale attraverso un'accentuata idratazione. Inoltre, l'estratto di pomodoro completa l'attività volumizzante apportando elasticità alla superficie delle labbra. Colore e funzionalità per un sorriso intenso, brillante e soprattutto a lunga durata.

e questo: http://www.hairmarket.it/categ/cos/lipbalm.html

di cui riporto l'Inci:
POLYBUTENEETHYLHEXYL STEARATE, OZOKERITE, ETHYLHEXYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, PPG-51SMDI COPOLYMER, OCTYL METHOXYCINNAMATE, AROMA, TRIBEHENIN, BHA, SORBITAN ISOSTEARATE, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, PALMITOIL OLIGOPEPTIDE.

Baci
Marina
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
pompa_silver.jpg
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Io ti consiglierei il nuovo rossetto full volume della Rimmel. Ha una consistenza abbastanza corposa e grassa... inoltre, una volta messo sulle labbra... da' una sensazione di freddo... o meglio un pizzicore... che dovrebbe aumentare la circolazione in loco, con effetto plus sulle labbra. Chiaramente si tratta di un effetto momentaneo...

Difatti, alcune ragazze per ottenere labbra più polpose, passavano appunto il peperoncino... perchè la lro irritazione, porta anche a agonfiarsi un po'... Hai visto quando piangi come si ingrandiscono? Oppure quando fa' caldo? Più sono irrorate, e maggiori sono le possibilità di vederle belle turgide.. più sono esposte al freddo, e più tendono a rattrappirsi.
Se vuoi vedere VERI risultati.. non c'è niente da fare... ci vuole il medico... se vuoi un qualcosa di visibile, ma non eccessivamente... un cosmetico può sicuramente aiutarti.
Ci sono anche degli stick volumizzanti... Io ho un prodotto di una casa cosmetica di Beverly Hills che si chiama Lip Pump... e quando lo metto... le labbra diventano rosse (compreso i contorni)... sembra quasi che ho l'herpes... dopo 15 min... mi passa l'effetto rossore, e restano belle turgide...per 2-3 ore... tanto che... non ho bisogno di rossetto e matita, ma mi asta un gloss, perchè sono già perfettamente delineate e belle...
Il gloss, otticamente... le ingraandisce un po'.. ma attezione, perchè va steso bene... e se non hai dei contorni definiti, va usata SEMPRE la matita... per evitare effetto sbavato [xx(] La matita sempre del colorito delle labbra.... perchè non ci deve essere stacco tra labbra e matita... è orrendo!
Diverso invece se usi il rossetto, anche se le tendenze make-up privilegiano cmq rossetto e matita abbianti, tono su tono...
Coimunque, capisco la tua richiesta, perchè io ho delle labbra abbastanza carnose, e come vedi.. non mi bastavano, ma le volevo ancora più prorompenti... come con i push-up per il seno.. ehehe non ci accontentiamo mai[8D][8D]

Scusa la lunghezza, e se vuoi altre info... scrivi! [;)]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Grazie Marina....[ov] [ov] [ov]

Grazie Ste....[ov] [ov] [ov]

questa casa cosmetica di B.H. dove l'hai trovata?

per gli altri mi avete fatto morire dal ridere!!! [:D] [:D] [:D]

cmq niente bisturi o iniezioni!![xx(]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Lory
oramai negli utltimi tempi sono sempre più presenti sul mercato creme a base di silicone che promettono risultati estetici positivi per tutti coloro che non hanno la possibilità o la voglia di ricorrere alla chirurgia estetica.
Una mia amica ha utilizzato per due mesi uno stick per labbra della Collistar (di cui purtroppo non ricordo i particolari!)...dopo le prime tre settimane anche se piccoli si sono notati dei cambiamenti: la pelle era più tesa e di conseguenza le labbra sembravano più carnose!

Ho letto molti commenti positivi in proposito alla crema Rougj Gocce Labbra Volum-Age trattamento potenziato effetto volume di cui ho trovato la scheda su saninforma...

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/0/27A84350B6A2E0E3C1256F2B002E0CCA?OpenDocument

Chiaramente i risultati sono nettamente inferiori a quelli che si possono ottenere con le microiniezioni, ma a mio parere può essere un ottimo compromesso![;)]

Quanto ai prodotti come rossetti e matite, oramai in commercio se ne trovano davvero tanti...ogni marca ha specializzato un suo settore proprio relativamente a trucchi che diano l'effetto delle labbra più seducenti... sicuramente i colori luminosi le rendono più grandi, e per un effetto di maggior apertura si può applicare al centro delle labbra un punto luce, usando un gloss o un ombretto in polvere di tono dorato...

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. Ragazzi...non siate tanto spiritosi..che non sono pochi quelli della vostra categoria che ricorrono a questi trucchetti!!!!![:D]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Grazie Bat!
Grazie Cleo!

potrebbe essere questo stick? http://www.collistar.it/linea09/coll0902.htm

però ragazze...costa caro voler essere superf....vero??? [:D] [:D]

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
Grazie Bat!
Grazie Cleo!

potrebbe essere questo stick? http://www.collistar.it/linea09/coll0902.htm

però ragazze...costa caro voler essere superf....vero??? [:D] [:D]




Laura,

prova a chidere a ossio quella che utlizza lui dopo le 22 e 30 quando si fa chaimare MARISA [:p]


Basilio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Lory
figurati non devi ringraziarmi..è un vero pacere![8)]

Quanto allo stick della collistar non è uno di quelli da te segnalati, perchè non è un rossetto ma un vero e proprio prodotto per labbra...attualmente la mia amica e in Germania per un corso di aggiornamento universitario..al suo rientro (credo tra un paio di settimane) mi farò dare tutte le indicazioni e ti dirò con precisione il nome in questione![;)][;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
fra questi 3 prodotti quale mi consigliate (sono stick volumizzzanti)

1)Petrolatum Mineral (Paraffinium Liquidum) Oil, Ceresin, Castor (Ricinus Communis) Oil, Hydrogenated Coconut Oil, Bees (Cera Alba) Wax, Butyrospermum Parkii (Sheabutter), Sweet Almonds (Prunus Dulcis) Oil, 2-Ethyl-P-Methoxycinnamate, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Palmitoyl Oligopeptide, Nacre Powder, Water, Propylene Glycol, Sodium Hydrogenate, Collagen Aminoacidis, Mica (CI 77891), Fragrance (Parfum), Methylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Sucrose Distearate, Tocopheryl Acetate, BHA, Phenoxyethanol

2)Aqua, Cyclopentasiloxane, Paraffinum Liquidum, Lauryl PEG/PPG 18/18 Methicone, Sodium Chloride, Buxus Chinensis, Sodium Hyaluronate, Glycolic Acid, Butyrospermum Parkii, Arctostaphylos Uva Ursi, Prapylene Glycol, Hexamethyldisiloxane, Dimethiconol, 2-Ethylhexyl Salicylate, Oryzanol, Azelaic Acid, Kojic Acid, Laureth-2 Benzoate, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothrazolinone, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA.

3)Aqua, Paraffinum Liquida, Ethylexyl Stearate, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, Dipelargonate, Sorbitol, Glycerin, Sodium Acrylates Copolymer, Sodium Hyaluronate, Palmitoyl Oligopeptide, Dimethicone, Tochoperyl acetate Retynil Palmitate, Tribehenin,Ascorbic Acid, Sorbitan Isostearate, Ethylexyl Palmitate, Peg-8, Parfum, Phenoxyetanol, Propylparaben, Methylparaben, Buthylparaben, Ethylparaben, Diazolidinyl Urea, IOdoprppynyl Butylcarbamate, Disodium EDTA.

grazie
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il primo prodotto è il più nutriente e idratante. Il primo e il terzo prodotto contengono entrambi Palmitoyl Oligopeptide una molecola che dopo un qualche mese di utilizzo costante ha dimostrato una qualche capacità di aumentare il turgore delle labbra e stimolare la produzione di collagene.
Ciao
P.s. Come si chiamano i tre prodotti?
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao lorybel,
scusami se ti rispondo in ritardo.. Io quel prodotto che uso, me lo sono fatto mandare da una mia amica che è in canada... Comunque non è uno stik, ma piuttosto una lozione... con effetto rubefance direi...
Aspe'.. se trovo, ti posto un link [;)]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
grazie per le risposte!![ov]

1)Sal 29 Perfect Lips Nuovo Trattamento
stick volumizzante e ristrutturante delle labbra alla madreperla

2)Rougj Gocce Labbra Volum-Age
trattamento potenziato effetto volume

3)Kuiper Iper Volume Crema
aumenta visibilmente il volume delle labbra

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Laura stellina,
su saninforma, se fai una ricerca per ingrediente, viene stilata una lista di prodotti per dare forma alle labbra, alcuni decisamente più economici di quelli postati inizialmente:

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/ricerca?SearchView&query=((field%20form=pagina)%20or%20(field%20form=paginar)%20or%20(field%20form=doc%20prodotto))%20and%20Palmitoyl%20Oligopeptide&searchorder=4

Mille baci volumizzati [:X]
Marina
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Hai ragione non ci ho pensato proprio!!!

4)Hydrogenated polyisobutene, butyrospermum parkii, peg-5 pentaerythrityl ether, ppg-5 pentaerythrityl ether, macadamia ternifolia, cera alba, glycerin, prunus armeniaca, silica dimethyl silylate, hydrogenated vegetable oil, glycine soja, polybutene, titanium dioxide, stearic acid, tribehenin, sorbitan, isostearate, aluminium hydroxide, palmitoyl oligopeptide, hydroxypalmitoyl sphinganine, ethylhexyl palmitate, parfum

è quello che costa meno...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[ov] [ov] [ov] [ov] [ov] [ov] [ov] [ov]

diventero' come la Dellera [:D]

ahahhahah