La Reunion dei Police .....

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Sembra che stavolta si faccia!

Il Daily Mirror parla di un ritorno con concerti in UK tra maggio e giugno, poi ovviamente da cosa potrebbe nascere cosa...

Sembra che Sting voglia finalmente tornare col gruppo...

Solo chi ha intorno ai 40 anni può capire cosa questo significa e che emozioni suscita una notizia del genere...difficili da spiegare...

Personalmente subordinerò qualsiasi evento della mia vita al conceto dei Police e se non vengono in Italia mi recherò in UK a vederli...

C'è qualche altro fan dei Police tra di voi?


ciao

Brasi
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Sembra che stavolta si faccia!

Il Daily Mirror parla di un ritorno con concerti in UK tra maggio e giugno, poi ovviamente da cosa potrebbe nascere cosa...

Sembra che Sting voglia finalmente tornare col gruppo...

Solo chi ha intorno ai 40 anni può capire cosa questo significa e che emozioni suscita una notizia del genere...difficili da spiegare...

Personalmente subordinerò qualsiasi evento della mia vita al conceto dei Police e se non vengono in Italia mi recherò in UK a vederli...

C'è qualche altro fan dei Police tra di voi?


ciao

Brasi
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Sembra che stavolta si faccia!

Il Daily Mirror parla di un ritorno con concerti in UK tra maggio e giugno, poi ovviamente da cosa potrebbe nascere cosa...

Sembra che Sting voglia finalmente tornare col gruppo...

Solo chi ha intorno ai 40 anni può capire cosa questo significa e che emozioni suscita una notizia del genere...difficili da spiegare...

Personalmente subordinerò qualsiasi evento della mia vita al conceto dei Police e se non vengono in Italia mi recherò in UK a vederli...

C'è qualche altro fan dei Police tra di voi?


ciao

Brasi
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
non vado senza di te...queste sono cose da raccontare ai nipotini o da ricordare al circolo degli alpini...
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Boroz sei faiz questez domandez, ti appendoz per i cojoniz...Copeland è il migliore dellaz storiaz il resto è noiaz.