La piastra ogni giorno,dannosa?

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
Buonasera dott gigli volevo porle questa domanda.Ho letto già sul forum che la piastra e phon non influiscono sulla caduta dei capelli,tuttavia mi chiedevo se la piastra usata ogni giorno li può far cadere? Non sto dicendo che la piastra innesca alopecia androgenetica ma potrebbe innescare caduta da indebolimento ?Comunque si tratta di una cosa bollente che va sul capello..io la uso quasi ogni giorno poi...Ho letto qui che la piastra e il phon li possono spezzare e rovinare ma io mi chiedevo,se usati ogni giorno,possono farli cadere nel senso che non ricrescono piu?Non quindi spezzarli semplicemente...
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
si questo lo immaginavo,però sarei anche disposto a farli spezzare pur d non averli naturali che fanno schifo davvero non hanno una forma...non sarei disposto però a farmeli cadere nel senso che oltre a spezzarsi non ricrescono piu quelli caduti,per questo chiedevo se usata ogni giorno o un giorno si e un giorno no,può farli cadere definitivamente senza farli ricrescere
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
con la piastra, come anche col phon troppo vicino, chiaramente rovini i capelli a lungo andare, ma solo esteticamente, di certo questi apparecchi non li fanno cadere come la calvizie androgenetica. detto da uno che ha i capelli lunghi fino alle spalle, evita la piastra e usa il phon in maniera molto parsimoniosa, almeno a 15 cm dai capelli e con aria medio calda e non caldissima.
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
eh pensa che io lo uso vicinissimo al capello e con aria caldissima...altrimenti non vengono bene...per questo chiedevo se potevo farli cadere cosi
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
devaxsde a lungo andare ti ritroverai con dei capelli davvero mal ridotti. Come dice pier sarebbe meglio evitare o al massimo usarla il meno possibile, poi ovviamente i capelli son tuoi [:)]
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
l'importante è che non mi cadano definitivamente... poi ripeto,non mi fa piacere averli deboli e sfibrati però nel caso in cui succede che diventano davvero inguardabili li taglierei tutti,no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Questo e' ottimo,lo usa anche la mia raga:
http://www.lookfantastic.com/ghd-heat-protect-spray/10523833.html