La piastra fa cadere i capelli?

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
DOttor gigli volevo sapere,Li fa cadere se usata una volta a settimana?Sono un uomo,non so se per le donne è diverso.Chiedo questa cosa perchè è una cosa bollente che va sul capello,e se andasse sulla pelle la brucerebbe,mi chiedo se lo stesso avviene anche sul capello
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
DOttor gigli volevo sapere,Li fa cadere se usata una volta a settimana?Sono un uomo,non so se per le donne è diverso.Chiedo questa cosa perchè è una cosa bollente che va sul capello,e se andasse sulla pelle la brucerebbe,mi chiedo se lo stesso avviene anche sul capello
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
DOttor gigli volevo sapere,Li fa cadere se usata una volta a settimana?Sono un uomo,non so se per le donne è diverso.Chiedo questa cosa perchè è una cosa bollente che va sul capello,e se andasse sulla pelle la brucerebbe,mi chiedo se lo stesso avviene anche sul capello
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
anche se usata 1 volta a settimana?

Rispondete tutti mi fa piacere avere quante piu opinioni possibile,aspetto però soprattutto la risposta del dottor gigli : )
 

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
interessa anche a me!cmq adesso le fanno tutte in ceramica e li rovina di meno i capelli ma li rovina cmq..per quanto riguarda se li fa cadere se gia' li hai deboli a furia di tirare tirare cadono purtoppo!
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
cerca di non farla venire a contatto con il cuoio,per il resto nessun problema,agisce solo sull'estetica del capelli
 

devaxsde

Utente
17 Febbraio 2011
43
1
15
cioè susina hai perso i capelli,tutti?? madò se sento ste cose non la uso manco 1 volta al mese...
 

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Guarda io sono giovane (17 anni) e adesso che mi ci fai pensare la caduta è iniziata dopo 3 o 4 mesi che mi ero messo ad usare la piastra ...
A me i dermatologi hanno sempre detto che la piastra li può rovinare ma non farli cadere ...
In qualsiasi caso non fa bene perchè se già uno soffre di aga ha i capelli più deboli e sottili figurati se usasse anche la piastra !!!