la mia terapia

liudo

Utente
5 Maggio 2010
10
0
5
la mia cura, cosa ne pensate:
1 cps propecia la mattina, una cps di kmax anti dht la sera, e 2 cps di b mineral complex una la mattina e una la sera. shampoo revivogen 1 volta ogni 2 giorni.
c 'è qualcosa da togliere o da aggiungere??? grazie mille in anticipo!!
 

liudo

Utente
5 Maggio 2010
10
0
5
la mia cura, cosa ne pensate:
1 cps propecia la mattina, una cps di kmax anti dht la sera, e 2 cps di b mineral complex una la mattina e una la sera. shampoo revivogen 1 volta ogni 2 giorni.
c 'è qualcosa da togliere o da aggiungere??? grazie mille in anticipo!!
 

liudo

Utente
5 Maggio 2010
10
0
5
la mia cura, cosa ne pensate:
1 cps propecia la mattina, una cps di kmax anti dht la sera, e 2 cps di b mineral complex una la mattina e una la sera. shampoo revivogen 1 volta ogni 2 giorni.
c 'è qualcosa da togliere o da aggiungere??? grazie mille in anticipo!!
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Ciao,
credo conti poco la nostra opinione;

Ciò che realmente conta è l'efficacia che la cura,ha su di te.
E sicuramente il tuo occhio sarà il miglior giudice dei suoi effetti.

Cmq sembra una cura decisamente adeguata ad un'androgenetica....in futuro,magari, potrai prendere in considerazione il Minoxidil.
 

liudo

Utente
5 Maggio 2010
10
0
5
Ma il minoxidil secondo te/voi, non è un po' scomodo.Io porto i capelli lunghezza media, dovrei impiastricciarmi ogni giorno giusto?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se prendi già Propecia il K-Max è assolutamente superfluo. Prima di aggiungere qualcosa o comunque aggiustare la terapia lascia passare almeno 6 mesi per vedere che è il tempo minimo per vedere se è effica o no.
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Sicuramente il minox è scomodo e noioso da applicare tutti i giorni....
però, se si ha qualche piccolo diradamento da integrare e coprire.....
cosa non si fa?
 

liudo

Utente
5 Maggio 2010
10
0
5
Quindi lucArs.. tu dici di lasciar stare il k max? non è che fa qualche effetto sulle tempie, o sono voci di corridoio?
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Circa il Kmax, QUOTO LUCARS

da quando prendo propecia,io il kmax l'ho abbandonato in un cassetto.
 

liudo

Utente
5 Maggio 2010
10
0
5
Ok..seguirò il vostro consiglio..e per quanto riguarda minox? si acquista solo in farmacia o pure su internet? è un prodotto che una volta preso devi prenderlo per sempre perchè se smetti torni peggio di prima?
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Sia in farmacia che su internet.
Ovviamente su internet è molto meno caro;
Purtroppo il minox dà problemi ,anche gravi ,se lo si interrompe.
cmq,come suggerisce Lucars,aspetta un pò e valuta l'efficacia della cura....prima di fare cambiamenti e/o integrazioni.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Comunque dai retta, non fare cure di testa tua, valuta insieme al medico che ti segue, non è detto che sia necessario aggiungere il minoxidil.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Di certo non sarà il tuo occhio il giudice dei tuoi risultati, figurati che io mi vedo cambiato da un giorno all'altro quando in realtà nulla può cambiare da un giorno all'altro.

Comunque se prendi fina prendere kmax è solo una spesa di soldi imho e ci vuole la terapia topica minoxidil + eventuale anti androgeni, siamo sempre lì da anni c'è poco da aggiungere o da dire.

Il revivogen puoi anche risparmiarti tutti quei soldi che costa.

Comunque parlane col tuo derma che lui valuterà ciò che è meglio per te = se hai aga fina+minox.

Lol, ciao.
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Quoto Brian ma,

per essere sicuro del giudizio dell'occhio,faccio 4 foto dello scalpo ogni 15 gg.
sempre dalla stessa posizione,con capelli in condizioni assai simili e con luce simile....poi,ingrandisco e guardo al computer !

Sono convinto anch'io che una semplice occhiata non basta.