la mia ragazza mi umiglia..

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Dagli due sberle alla tua ragazza,non deve mai farti trattare male,sei un uomo o una fighetta?

questa mi era sfuggita....tu invece si che sei un uomo....

 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
beh finchè si tratta di sberle morali.. ma le donne non si toccano neanche con un fiore altrimenti
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Io e la mia ragazza ci sfottiamo reciprocamente per i miei due peli in testa o per il suo campo da golf sul culo... anche davanti agli altri. E su questi argomenti facciamo anche della sana autoironia.
Insomma, per me in coppia prendersi in giro su idiozie come la calvizie e la cellulite contribuisce a minimizzare il problema. Io, da quando affronto l'argomento con il sorriso sulla faccia, la mia calvizie non è più un problema come alcuni anni fa.
Alla fine dunque credo che se la tua ragazza ti sfotte sul fatto che tu abbia pochi capelli, lo fa perchè non lo reputa minimamente un problema e te lo vuole far capire. Io con la cellulite della mia dolce metà faccio lo stesso... anche perchè se io amo una ragazza non mi frega niente se ha la cellulite o no.

[^]
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
capelliByebye il problema è infatti soprattutto sapersi accettare per come si è... il problema fondamentale soprattutto hai tempi di oggi dove guardi la tv e la perfezione la raffiguri con uno con la chioma bellissima magro ecc o come per le donne senza cellulite la 3a di seno ecc... è dura riuscire a sentirsi ugualmente bene con se stessi!
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
se ci sono problemi è giusto discuterne!
se ti senti ferito quando la tua ragazza ti prende in giro sui tuoi capelli discutine con lei e falle capire che questa cosa ti fa soffrire e che se lei tiene a te deve smetterla!
cercare una sorta di vendetta cercando di migliorare la propria situazione inerente all'aga mi sembra la strada peggiore che tu possa percorrere!
dammi retta non ti abbattere,continua la cura e parla serenamente di questa cosa con la tua ragazza e se non capisce allora forse significa che non è la ragazza giusta per te!
in bocca al lupo markiiino!
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Ma da quando le persone con pochi capelli sono sfigati o destinati a non trovare una compagna?
A me capita spesso di vedere per strada persone rasate con pochi capelli con di fianco gran pezzi di f***e, non sono certo i capelli che ti fanno bello, sicuramente incideranno, ma solo come primo impatto. Quello che conta è come sei dentro, sicuro, colto, sincero, dolce, intraprendente, ambizioso ecc. ecc.
Le donne non guardano solo i capelli credetemi, quindi non fatevi paranoie assurde pr un pò di peli sulla capoccia. Io anche me li sono fatti in passato, ma quando poi ho notato che per non far cadere i capelli mi stava cadendo un'altra cosa allora ci ho pensato un attimo e ho buttato tutto via. Se casca quello allora sì che si rischia di non avere più ragazze, non senza capelli.
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Grazie Stefan.
Porto l'esempio della mia fidanzata, visto che la discussione è nata da un comportamento molto infantile e privo di intelligenza della fidanzata del povero markiino.
Quando le dico della mia fobia nel perdere i capelli lei mi risponde( e mi ha sempre risposto) che non sono questi i problemi della vita e se dovessi perdere i capelli avrà una zona in più dove potermi baciare...
Come vedete le ragazze nn sono tutte come la fidanzata del povero Markiino.
Ed è a lui che dico: ma mandala a fare nel c**o che il mondo è pieno di donne che ti apprezzano per come sei dentro e non solo fuori!!!