La mia lozione - Emanuele -

27 Aprile 2011
609
38
265
Salve a tutti, ho aperto questa nuova discussione per vari motivi, maggiormente per incentrare l'altra discussione solo per quanto riguarda la lozione del dott.re.
Ho deciso di aprire questa discussione per condividere i miei risultati con la lazione fatta in casa. Molte persone mi hanno chiesto di poterla fare, ma siccome non vemdo nulla, e non son un medico non posso darla. Comunque solo a scopo di informazione scriverò come la preparo e continuero' a mettere le mie foto.
Devo ovviamente fare una premessa.
In data 5 maggio 2016, ho iniziato ad usare la mia lozione con la speranza che non mi facesse morire i pochi bulbi rimasti.Prima di inzire la cura, feci 20 foto dettagliate della mia situazione, e per motivi di privacy l'avevo sposatata in privato sulla memoria del mio galaxy s5. Successivamente a seguito di un aggiornameno firmware ho dovuto formattare il telefono, convinto che le foto private rimanessere nella sd esterna, invece le persi. Dico questo perchè ora metto una foto fatta dopo 10 giorni o più, e comunque gia con lievi miglioramenti.
Ora preparerò anche una serie di foto durante la preparazione.
un saluto a tutti.
Emanuele



Immagine:/Public/data/emanuelesharon/201662521467_IMG-20160519-WA0004[1].jpg 115,28 KB
 
27 Aprile 2011
609
38
265
foto dopo 10 giorni o più
9bb2oh.png
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
emanuelesharon ha scritto:
Cortesemente no mettete messaggi, aspettate la fine della preparazione della lozione così si capisce meglio. Grazie
Io ho pensato di mettere i seguenti ingredienti :
Fase n°1
Inizio col mettere in una boccettina di vetro
14 ml di alcool a 96 gradi ( di buona qualita preso in farmacia )
5 ml di acqua pura ( in tutto saranno 70 ml di acqua pura )
e metto dentro 320 mg di Isoflavoni di soia il tutto per 3 giorni.




cosa è l'acqua pura? poi non capisco son 5 o 70 ml?
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque voglio precisare che quasi tutte le informazioni che ho scritto sono tutte grazie a Marlin che mi ha suggerito questa ricetta, differente per poche cose, e comunque lo voglio ringraziare pubblicamente che ha messo a disposizione le sue conoscenze e i suoi studi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Figurati Emanuel, è stato un piacere, e comunque una cosa che faccio da anni qui sul forum.

L'acqua pura è l'acqua distillata o almeno demineralizzata, non è strettamente necessaria, ma quando si fanno dei preparati è la regola.

In pratica Emanuel sta spiegando come fare l'estrazione in idroalcoolica degli isoflavoni, poi ci sono altre cose che apporteranno acqua al preparato finale, qui sta trattando i soli isoflavoni che sono solo una parte del preparato.

Ciao

MA - r l i n

 

george63

Utente
19 Agosto 2014
10
0
5
mi piacerebbe poterla provare questa lozione.....chi puo prepararmela e di conseguenza comprarla?
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Scusate se mi intrometto , ma siccome seguo la discussione da poco e sono capitato sul più bello ,
volevo anche io chiedere delucidazioni sui 5 ml che sarebbero in tutto 70 ml di acqua pura cioè distillata.
 

kalell

Utente
31 Maggio 2010
4
0
5
Sono nuovo però vi seguo da tempo, stamattina avevo letto i primi 2 passaggi, ora volevo leggere gli altri per la preparazione ma oltre a non trovare quelli che mi mancano non riesco nemmeno a trovare i 2 di stamattina, qualcuno mi può spiegare come fare?
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ho notato anche io la cosa , ma non ho osato chiedere per non mettere zizzanie , forse c'è stato qualche problema o devono attuare qualche modifica.
comunque i primi 2 passaggi me li sono trascritti già stamattina e da quello che avevo capito erano già completi così, se vuoi te li mando come messaggio privato?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Per il preparato completo penso che Emanuel debba completare questo thread. Anche per questo poi viene aggiunta altra acqua e i 5 ml diventano 70 ml.

Ciao

MA - r l i n
 

kalell

Utente
31 Maggio 2010
4
0
5
Mandami tranquillamente il messaggio privato con i primi 2 step, grazie!
Ok Marlin, quindi deve ancora postare la preparazione in tutti i suoi passaggi
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Salve ragazzi. Avete ragione . Avevo messo tutta la preparazione e poi l'ho tolta . Un amico mi ha detto che rischio. Ho deciso di inviarla a Marlin in privato . Perché non me.la sento di rischiare . Poi in provato se avete bisogno non ci sono problemi.
 

kalell

Utente
31 Maggio 2010
4
0
5
Mi dispiace che lai tolta ma ci mancherebbe, se non te la senti, spero che privatamente puoi sempre dare un aiuto
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Per la preparazione guardatevi la discussione principale da pagina 39 in poi, è riportato quasi tutto

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=39
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
ma che rischi sharon ?che ti cadano quei 4 peli che ti sono spuntati[;)].Veramente stiamo rasentando il ridicolo ...facciamo cosi inviamela privatamente e io la posto e mi prendo tutte le responsabilità.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Emanuel, hai più 40 anni, fai prevalare la tua parte razionale. Non ci può essere alcun problema nel postare la composizione della tua lozione. Mi sembra che tu stia esagerando