La mia esperienza con fina

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Jonfen spero per te e tua moglie(qualora tu sia sposato o lo sarai) che non avrai alcuna sorta di problema peggio della mancata erezione.
Per estremizzare direi: se ti trovassi su una sedia a rotelle non solo tua moglie ti lascerebbe ma chi sa altro ancora e dato che consideri questo un handicap.. non so proprio cosa dirti.
Ognuno è libero di pensare come vuole ma se io fossi veramente innamorato di mia moglie e lei fosse impossibilitata nel soddisfarmi sessualmente certo... non la lascerei.


Una domanda però sorge: Perteka, sei diventato impotente prima che tua moglie ti lasciasse? nel periodo di crisi? dopo che t'ha lasciato?
 

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
se si cambia il titolo della discussione diviene molto più difficile per utenti futuri trovarla cercando nei titoli dei post la parola chiave impotenza. dato che l'utente autore del topic ha detto proprio che è diventato impotente, non capisco perchè si debba andare a modificare ciò che ha scritto. sempre più allucinante.
 

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Come al solito questo si che è un problema importante.. e attira l'attenzione di molti utilizzatori.
Nonostante sia contrario all'assunzione di fina.. trovo assurdo legare ad essa ogni disfunzione di origine sessuale o altro.. Vi ricordo che l'impotenza, i problemi alla prostata et al.. sia nei giovani che adulti sono sempre esistiti con percentuali rilevanti. Inoltre, cosa vuol dire prostata congestionata è un termine che gli urologi/andrologi tendono a non utilizzare perchè non vuol dire nulla.

 

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
no allucinante è cambiare i nomi dei topic e far perdere loro visibilità, caro il mio gatto silvestro
 

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Trovo giusto mantenere il nome originale del topic.. i problemi si risolvono discutendo non nascondendo...
Nascondere il problema o non discuterne non aiuta sicuramente a capire..
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Cambiando nome non ho voluto far perdere visibilità o nascondere il post ma dare il giusto messaggio .
Questa è l'esperienza di un singolo utente vista con gli occhi di un utente che al momento non si trova in una situaizione felice .
Altri vi hanno risposto .
 

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
forse non sei tu a dover decidere che messaggio vogliono dare gli utenti che esprimono loro idee. cmq va bene, hai ragione capo, non proseguiamo oltre.
 

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
[:X]La congestione è un imfiammazione con conseguente ingrossamento di un'organo, ragazzi io non voglio condannare nessuno, se il farmaco era pericoloso veramente l'avrebbero dovuto ritirare dal mercato (almeno si spera) la mia esperienza con la fina è stata questa, a qualcun'altro magari non lascerà traccia, poi dipende anche dalla risposta che il fisico dà! Non siamo tutti uguali, io non voglio convincere nessuno a smettere, ho raccontato solo la mia esperienza!!
 
9 Agosto 2006
853
1
265
wai, si tratta di una sua esperienza e come tale è stata modificata .
Ho semplicemente corretto il titolo, non ho cambiato il contenuto .
Mi sembra non ci sai altro da aggiugere .
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Infatti perteka... racconti la tua triste esperienza .
Mi auguro che le cose si sitemino per quanto riguarda la tua salute e per il resto .
Se fossi in te vorrei andare più a fondo su quello che è successo, rivolgendomi, come ti è stato consigliato da altri utenti, ad un centro specializzato per sottopormi agli accertamenti del caso .
Anche solo per scrupolo .
In bocca al lupo .
 

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Fatti un giro su http://www.medicitalia.it o altri siti di medicina.. prova mettere congestione prostata/impotenza ne senti di tutti i colori...
 

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
sentite questa... presa da un sito di medicina.. non commento
Gentili dottori,
Ho 26 anni, da qualche mese ho una ricaduta nella prostatite che avevo avuto e curato più di un anno fa. 3 settimane fa mi è capitato di svegliarmi nel pieno del sonno con un erezione che si accompagnava ad un dolore alla prostata, come se 'toccasse' con l'intestino, in seguito a questo sono stato male per circa 1 settimana soprattutto con dolori durante la defecazione.
Il mio urologo mi ha detto che l'erezione ha causato una congestione della prostata, perchè è parecchio tempo che non ho eiaculazioni(intorno ai 4-5 mesi). Mi ha quindi detto che devo avere frequenti eiaculazioni(almeno 2 a settimana) e mi ha prescritto rilaprost per 2 mesi.
Ora dopo una settimana e dopo almeno 4-5 masturbazioni, si è verificato esattamente la stessa cosa, ovviamente a parte il dolore e il fastidio, non posso nemmeno dormire tranquillamente. E' normale che la prostata sia ancora congestionata? Cosa mi potete consigliare?
Chissà se prendeva PROPECIA [X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ci sono anche quelli che si ammalano di ORCHITE se per quello....
Non ho capito il senso di postare questa storia qui....
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,116
2,015
Commento Io Pelo Solitario lo sai cos'e il RILAPROST ? Il rilaprost e' serenoa repen s un farmaco naturale che agisce come la finasteride e va a curare la prostata .... non aggiungo altro

Prima di fare copia incola, postare e creare disinformazioni inutili ,. riposatevi

Saluti
 

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
PS... post era ironico.. volevo solo dire che di prostatiti, impotenza, orchite, se ne trova un mucchio sui siti.. senza che queste persone abbiano mai assunto finasteride.. in più era divertente l'affermazione dell'urologo se è reale Il mio urologo mi ha detto che l'erezione ha causato una congestione della prostata perdonate l'umor..
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Invito l'autore della discussione a fare un breve riassunto dato che, osservando i suoi post archiviati ho letto:

04/01/05 smessa finasteride da un mese
02/01/06 nessun problema d'impotenza
13/02/06 chiarisce la causa della cessazione d'assunzione farmaco per dolori testicolari.

Quando sei diventato impotente? dopo che hai smesso?

grazie
 

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Chi assume finasteride da più di 6 anni e non ha nessun problema di tipo sessuale si faccia sentire!!! Io lo assunta da marzo 1999 fino a dicembre 2005!![:(!]
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
ragazzi io ho usato fina per circa 8 mesi,ho smesso perche' avevo problemi di erezione, quella mattutine assenti!
sono passati piu' di 6 mesi per avere le erezioni mattutine di una volta!
ragazzi fregatene della fina....
 
25 Agosto 2007
757
0
265
La fina mi ha dato una speranza di uscire da questo schifo di tunnel di trisezza e cacchio io non volgio perderla. Quando accuserò i primi problemi poi farò visite e analisi e solo dopo che venga accertato che la causa sia la fina arriverò a smetere altrimenti col cavolo che smetto di prendermi i miei 2.5 mg al giorno. ciao.