la festa della donna...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cloud ha scritto:
non la potrei festeggiare la festa della donna.


Bè non è una gran sfortuna, quando c'è chi non può festeggiare la festa della mamma e la festa del papà già in tenera età!
ps. cloud mi è scappato il tasto modifica e mi sa che ho eliminato innavvertitamente uno smile dal tuo post.Ops^^

Comunque per me tutte le feste vanno bene, anche quelle che sfociano in consumismo^_^
Prima di tutto rompono la Routine quotidiana, poi dopotutto nessuno ci obbliga a festeggiare in un modo o in un altro una festa, ci resta sempre la libertà di scegliere come^_^

Io per esempio preparo uno strip per la mia ragazza sta sera:|

L'unica festa che non ho mai digerito è quella di compleanno, se tutti i miei amici/che decidessero di festeggiare il compleanno ogni anno(e qualcuno lo fa) dovrei andare a 1 o 2 feste ogni settimana:|
Ed è per questo che decido con estrema leggerezza di non andare quasi mai a queste feste^_^(per non parlare dei secondi, terzi, quarti e quinti matrimoni di una persona
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
VisTo che è la festa della donna, vorrei fare un' ossrvazione alle suddette donne.

Sapete sopportare il dolore?

Perchè questa domanda?

Voi donne siete capaci di resistere alla ceretta, resistete ai tacchi alti, passate ore a truccarvi, vi rifate il seno, sopportate la chirurgia estetica, manicure, pedicure, state ore sotto al sole, solarium, ore di palestre, di ciclette, di foottinq, ogni mese sopportate la vostra stigmate che arriva puntuale come un orologio....

Dopo tutta questa sofferenza e resistenza....Se il vostro uomo vuole mettervelo nel c.ulo...No, nel c.ulo no perchè fa male.....MA DAIIIIIIIII
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
La Festa della Donna ha perso il suo significato politico di un tempo, e S.Valentino, e quella del Papà e della Mamma sono fenomeni commerciali e di Gossip, vanno bene per ItaliaUno che fa vedere lo strip-man nella disco alla moda di Milano.
La Befana è altro, è l'EPIFANIA DI N. SIGNORE, è una festa liturgica molto importante.
[:O][:O][:O]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Miketta,
direi che il mio testo non si è limitato ad un tipo di donna;ma, alla donna in assoluto col suo lato positivo e negativo. Nonostante la dedica sia stata rivolta alle mie amiche del forum, il testo era rivolto alle donne di modo generale e penso che tutte alla fine appartengano ad uno o ad altro gruppo citato. Qdo dico che conserviamo in noi il mistero della creazione, non mi riferisco soltanto alla riproduzione;ma, al mito indietro alla figura della femmina che tutti noi rappresentiamo nel bene e nel male.
Se pensi che la rosa e la spina fanno parte della stessa alegoria, vedrai che la stessa dolcezza che affascina, può ferire. Cosí siamo noi: angeli e demoni...Sacre e profane!!!
X The cure: [:O]