la dutasteride da ricrescita su tempie e frontale?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
come da titolo c'è qualcuno che può confermare magari con foto, se la duta da ricrescita sul frontale e sulle tempie? eventualmente a che dosaggi?
grazie
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Perduto: stai usando la duta?

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dunque duta tutti i giorni...ma riesci dopo tutto sto tempo sotto duta ad avere erezioni decenti?[:D]
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ahah ma costa molto qsta duta? il tuo derma te l'ha prescritta lui o tu gliene hai parlato

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Ma non so se ne valga la pena , il mio timore è che possa interferire con la spermiogenesi e sinceramente vorrei ancora avere dei figi . Parlo da profano e non voglio fare del terrorismo , ma prima di prenderla ci penserei su un bel pò e vorrei avere delle statistiche e studi condotti nel tempo , cose che a quanto ho capito ancora mancano . Ma la dose l'hai decisa tu o te l'ha consigliato il dermatologo ?
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
se ritieni di dover continuare la cura ti do un consiglio spassionato , sempre che a te interessi poter procreare, farei uno spermiogramma per vedere qual'è la situazione ora e poi ne farei uno all'anno di controllo.In più prima di iniziare la cura sarebbe stato opportuno , fare un dosaggio del PSA e forse anche una espolrazione rettale per controllare la prostata,cosa che comunque adesso farei lo stesso visto che è da 2 anni che usi duta.
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
dove la acquisti ... una cps al giorno è molto dispendioso ... hai mai preso fina?

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
prima di passare a duta avresti potuto fare almeno 6 mesi con fina e valutare i risultati e poi eventualmente passare a duta.
Tu dici che quel che conta è il risultato ottenuto , anche a qualsiasi costo ? Guardate che stiamo parlando di un farmaco che ancora non è stato riconosciuti nelle line guida delle terapia dell'aga . Non si può fare una terapia del genere , per giunta non codificata , senza essere seguiti da un professionista, solo perchè hai letto un post che la duta inibisce il 54 % di dht sullo scalpo ! Se hai intenzione di continuare la cura perlomeno fai gli esami necessari per valutare il tuo stato di salute di prostata e fegato e poi fatti seguire da un medico .Sai che il carcinoma della prostata è il più frequente tumore dell'uomo e che è stato calcolato che il rischio di sviluppare un carcinoma prostatico è pari a circa il 15% ? E sai che con questa cura risulterebbe più difficile una sua diagnosi ?
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
mica è detto che il k prostatico derivi da ipb ! Anzi l' ipb origina dalla zona di transizione della prostata, sede del 20 % dei k prostatici ,mentre il 70 % dei k prostatici originano dalla zona periferica della stessa, quindi non è che se prendi la duta fai prevenzione ! Comunque fai bene a fare esami ripetuti .
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
ah e poi non metto in dubbio che non sia stata approvata perchè non efficace , il mio dubbio invece è che possa essere dannosa!C'è chi dice che non è stata approvata per problemi commerciali ed economici , solo il tempo ce lo dirà !
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
anche io l'ho presa x 7 mesi tutti i giorni e ho avuto degli ottimi risultati che fino ad oggi si sono mantenuti...
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
athos...visto che le tue foto non le puoi postare (scelta condivisibile), potresti mettere link e foto di qualcuno in terapia con duta? Grazie.

Mi faccio i dread?
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
a me sa briga fare le foto... poi non le ho fatte all'inizio della cura quindi potrei fare solo quelle di adesso... io ho assunto solo duta, senza altre cose, e i risultati sono arrivati! sono veramente soddisfatto... avevo fatto un topic resoconto cura con duta... x chi lo vuole cercare c'è la mia esperienza...
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Io starei attento con la duta. Anche un minimo cenno di collateral e smettete. Da grandi (agasticamente parlando) capirete che l'altra cosa e' piu' importante.......mooooooolto di piu'.
Che ve ne pare del neologismo agasticamente? Se vi piace lo propongo alla crusca e alla Zingarelli.