la differenza con i grandi chirurghi ...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
é importante anche quando si ha una capigliatura assolutamente intatta sopra al vertex ma con una stempiatura assai accentuata?

Mi spiego io ho 24 anni e innteoria potrei anche diradarmi con gli anni anche sopra e al vertex(adesso sono decisamente normale).....

Io vorrei coprire questa esagerata stempiatura che ogni anno ruba qualche millimetro ma non la voglio proprio di mio una copertura folta perchè mi cambia poco anche per come porto i capelli ma soprattutto perchè essendo piuttosto convinto che sul resto della testa mi diraderò ma che rimarrà un diradamento voglio restare anche nel tempo con una densità naturale(e non essere costretto a continui trapianti) ....
Adesso mi chiedo....

Qui in Italia si dice che non si è minimamente ai livelli dell'estero,che qui il massimo delle unita per cm2 è 40 o cosa del genere che in un unica sessione non se ne trapiantano più di 2000?
Ok ma oltre a questa forte limitazione che in molti casi è determinante mi chiedo,ma qui in Italia anche lo spreco delle UF è maggiore?(quelle che non attecchiscono)
Le cicatrici sono rispetto a questi Big decisamente maggiori?

Io vorrei trapiantare una zona (le tempie)in maniera soddisfacente ma non esagerata,e mi chiedevo visto il mio caso se ha senso andare all'estero....se mi dite come si fa vi posto anche qualche foto della situazione
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì bravo, e chi ti fa una densità simile al resto della testa qui in Italia? sopratutto in questo caso che i restanti capelli sono molto folti puoi scegliere o Hasson o Alvi, nessun altro.
 

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
ci sono molte fole sui chirurghi canadesi,parecchie foto tarocche e soprattutto,visto che sono dei marpioni,ti conviene mettere via un bel pacco di milioni,se no non ti fanno neanche prendere l'aereo.Comunque con una buona terapia medica puoi tranquillamente andare avanti al meglio
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
gli unici marpioni sono (quasi)tutti i chirurghi italiani che si improvisano chirurghi della calvizie per arrotondare lo stipendio
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Ragazzi state toccando dei livelli scandalosi attualmente sul forum.
Rischiando di far rovinare ragazzi da persone con staff adeguato FORSE per interventi di veterinaria.
 

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
è tutto uno sponsor sto forum. non credete alle verità assolute ma valutate con molta attenzione.