La Clinica che mi ha ridato vita a un prezzi accessibile

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Se accontentiamo tutti i 20enni che per una stempiatura vogliono intraprendere l'intervento allora c'è qualcosa di malato e pericoloso che proprio non và bene.
Un pò sono d'accordo con il Dott.Gigli, cioè quello di spegnere il PC, ma io aggiungerei anche la TV, altro non fà che avvelenarci, con tutti questi bellocci tirati esponendo la loro fissa per gli interventi e chi li guarda pensa: perchè non posso essere così anche io?
Noi più modesti non cerchiamo la perfezione, ma la normalità, la perfezione non esiste, i bambolotti di plastica non piacciono a nessuno.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Io con CChairtransplantITALIA mi sono trovato benissimo. Ho effettuato il secondo trapianto per abbassare leggermente la mia linea frontale e poi ho sistemato un po' il vertex.
Voi non avete idea dei centinaia di italiani che ogni mese vanno in Turchia... Le testimonianze che leggete sono forse 1%
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si la Turchia é parecchio sulla cresta in fatto di trapianti. Ho amici turchi e non sono per nulla poveracci polverosi come li immaginiamo, hanno un fracco di soldi e vanno a studiare all'estero in licei e college prestigiosi, studiano moltissimo e sono professionali e competitivi. Se dovessi fare un intervento scapperei dall'Italia e mi precipiterei in Turchia senza remore
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Io con CChairtransplantITALIA mi sono trovato benissimo. Ho effettuato il secondo trapianto per abbassare leggermente la mia linea frontale e poi ho sistemato un po' il vertex.
Voi non avete idea dei centinaia di italiani che ogni mese vanno in Turchia... Le testimonianze che leggete sono forse 1%
No no lo cosciamo bene, tanto che c'è una sorte di pellegrinaggio e cliniche sono cresciute come funghi.(vere e proprie catene di montaggio,dove alla fine non si viene operati dal chirurgo top)
Molte però, come è successo anche a te, operano cani e porci.
Due foto, preventivo e via in Turchia.
Poi però dopo qualche mese escono i problemi

Quindi attendiamo il tuo report,mese dopo mese,se vuoi portare info utili agli utenti

Ha già citato due volte il nome della clinica,poi non dirmi che ti do del Markettone ?
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Dopo qualche mese escono i problemi lo dici tu!! I miei dati sono diversi infatti il numero di pazienti per la Turchia è in continuo aumento proprio perché vengono effettuati dei lavori eccezionali.
Quelli che fanno casini invece sono gli italiani infatti non solo non sanno operare ma chiedono anche prezzi esorbitanti.... Per non parlare delle grandi speculazioni che abbiamo avuto ai tempi del prp con sedute da 700 euro o altri integratori di dubbia efficacia oggi finiti nel dimenticatoio.
Di cani e porci ma anche polli ne ho visti sul forum in questi 10 anni.. Fidati
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.