Kmax Stimulating o Restax lozione uomo?

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Buongiorno a tutti, secondo voi aggiungere la lozione restax uomo alla mia cura(kmax stimulating e serenoa+mela) potrebbe portare dei benefici oppure quest’integrazione è inutile dato che lo stimulating contiene già gli anti dht(kmax stimolante e anti dht/restax solo anti dht)?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Buongiorno a tutti, secondo voi aggiungere la lozione restax uomo alla mia cura(kmax stimulating e serenoa+mela) potrebbe portare dei benefici oppure quest’integrazione è inutile dato che lo stimulating contiene già gli anti dht(kmax stimolante e anti dht/restax solo anti dht)?
la seconda
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
734
258
265
Scusa se mi intrometto. Prodotti top. Io in aggiunta uso anche i rame peptidi per via della forfora e cute grassa e mi trovo molto bene.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ragazzi qualcuno può condividere i risultati di Restax Uomo? Possibile che a distanza di tanti mesi dal lancio con tanto di video del dott. Gigli non ci sia nessuno che sappia dirci se ha avuto benefici oppure no? Grazie a chi risponde
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Sicuramente nn lascio finasteride Minox e aa topici pr testare la lozione Restax che può essere al massimo un complemento alla vera cura farmacologica, un po' cm la lozione kmax stimulating......Cm dice anche Gigli la lozione Restax resta sempre un dermocosmetico al massimo coadiuva la vera cura,che è quella farmacologica.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Sicuramente nn lascio finasteride Minox e aa topici pr testare la lozione Restax che può essere al massimo un complemento alla vera cura farmacologica, un po' cm la lozione kmax stimulating......Cm dice anche Gigli la lozione Restax resta sempre un dermocosmetico al massimo coadiuva la vera cura,che è quella farmacologica.
E chi ti ha chiesto di farlo?? :unsure:
Semplicemente con tutto quello che usi,non puoi dare un parere oggettivo tutto qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
734
258
265
Io comunque penso... Mi curo da un sacco e i "pilastri" son sempre quelli, possibile? Cioè... Non vi rattrista in parte questa cosa?