Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NUOVA VERSIONE 2023

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
@proxy secondo Lei in quale %si potrebbe avvicinare la Nuova lozione?
Grazie e Buonagiornata
https://calvizie.net/triaminodil/
le immagini della scheda
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray provengono da uno dei tre studi citati utilizzando anti DHT e triaminodil a basse 1,5%
Quindi senza gridare al miracolo, secondo me arriviamo a superare un 2% (con un 5% di triaminodil)
Ovviamente puoi vi è tutto il resto della Lozione,con altri agenti stimolanti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
La posologia è 1-2ml al giorno che ovviamente dipendono dall'estensione della zona di utilizzo(utilizzo quotidiano)
l'erogatore spray applica circa 0,12ml per erogazione completa: quindi, in ottica di 1-2 ml per applicazione, parliamo di 8-15 erogazioni a seconda dell'area da applicare( 1ml durata media 3 mesi)
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Purtroppo ho spiegato bene il perché del costo...se la vuoi provare tra qualche GG sarà scontata per il lancio assieme ad altri prodotti.
Altrimenti amen o_O
Ma poi quando dura questa lozione un mese
La posologia è 1-2ml al giorno che ovviamente dipendono dall'estensione della zona di utilizzo(utilizzo quotidiano)
l'erogatore spray applica circa 0,12ml per erogazione completa: quindi, in ottica di 1-2 ml per applicazione, parliamo di 8-15 erogazioni a seconda dell'area da applicare( 1ml durata media 3 mesi)
A vabbè se dura tre mesi a quel costo ci sta sarebbero circa 20 euro al mese
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Tutto dipende da quanto ne metti,sono 100 ml
Io con 100 ml del minoxidil galenico applicando 2 ml al giorno durava abbondantemente 2 mesi. Ora devo decidere solo se provare questo oppure rischiare di nuovo col minoxidil passando al trascoutol
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
177
28
165
Ciao Proxy, questa lozione e' senza dubbio completa in tutti gli aspetti e la provero' senza dubbio, riguardo la problematica di forte caduta da effluvium / effluvium cronico / stress, potrebbe essere utile?
Grazie
Ciao
 

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
26
2
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
No è un'errore è stata mantenuta la vecchia scheda come base, grazie per la segnalazione
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
402
60
265
Guarda come già accennato è la lozione più costosa che abbiamo mai fatto (costo di produzione).
Questo perché abbiamo inserito le % più alte possibili di tutti gli attivi.

Si, volevo sapere solo se l'accoppiata trifoglio rosso (Trifolium pratense) / azuki (Vigna radiata) che sembra promettente sia presente almeno all' 1% (come riportato nello studio ttps://calvizie.net/trifoglio-e-azuki-danno-ricrescita-dei-capelli/ )
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Come indicato sopra,abbiamo messo le massime concentrazioni possibile di attivi, ovviamente nell'ottica che stia in piedi 😅
 
  • Mi Piace
Reazioni: gino19

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
raga visto che non si sa ancora la data esatta per la promo lancio e per evitare di far aspettare chi lo vuole già provare, ho fatto attivare un coupon per gli utenti del forum per l'acquisto della nuova versione scontata al 25%.
il codice coupon è KMX25NEW ed è valido a partire da oggi fino al 31 ottobre 🤟
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Purtroppo ho spiegato bene il perché del costo...se la vuoi provare tra qualche GG sarà scontata per il lancio assieme ad altri prodotti.
Altrimenti amen o_O
A saperlo prima la ordinavo scontata... prese due confezioni a prezzo pieno mannaggia... pensare di fare un buono per chi l'ha presa a prezzo pieno in ottica caring? Questa e' fedeltà prese due confezioni appena uscite