Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NUOVA VERSIONE 2023

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Buongiorno, come vi state trovando con la lozione?
Io la sto applicando prettamente in zona vertex da due mesi circa e mi sembra che a parità di trattamenti rispetto a prima (sistemici anti dht vitaminity + polvere di Arona) il capello appare sicuramente più spesso e "coprente" in quella zona.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

papampa2

Utente
9 Settembre 2015
5
1
5
Applichi -rolli stop
Si stasera ho iniziato in questo modo, e subito il frontale era ben arrossato. Poi ho notato che non servono tante erogazioni per coprire bene l'area, ed il prodotto non unge e non puzza, quindi magari non devo per forza fare lo shampoo dopo l'applicazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Diè

Utente
28 Giugno 2019
23
12
15
Udine
Ho acquistato due confezioni, lo proverò e posterò foto nella mia scheda. Attualmente non uso nessun topico e ho una cura consolidata di dht blocker + apple da anni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: gino19

Federico_

Utente
6 Marzo 2023
11
4
5
Bhe uso da aprile dello scorso anno la versione vecchia e dei miglioramenti li ho visti dopo 7-8 mesi. Ovvio non robe eccezionali ma non usando il minoxidil è buono.
Visto che devo fare l'ordine e prendo 2-3 confezioni, sapete se ci sono promozioni attive o in arrivo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Bhe uso da aprile dello scorso anno la versione vecchia e dei miglioramenti li ho visti dopo 7-8 mesi. Ovvio non robe eccezionali ma non usando il minoxidil è buono.
Visto che devo fare l'ordine e prendo 2-3 confezioni, sapete se ci sono promozioni attive o in arrivo?
Se non hai ricevuto nulla in newsletter no
 

Diè

Utente
28 Giugno 2019
23
12
15
Udine
Sto applicando la lozione da 15 giorni, per ora posso confermare anch'io che il prodotto asciuga subito e non lascia traccia sui capelli (nonostante sia ancora un po' imbranato e soprattutto in zona vertex un po' di prodotto mi finisca ancora sui capelli anche con la pipetta). Si può mettere tranquillamente anche prima di lavoro o di uscire.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Sto applicando la lozione da 15 giorni, per ora posso confermare anch'io che il prodotto asciuga subito e non lascia traccia sui capelli (nonostante sia ancora un po' imbranato e soprattutto in zona vertex un po' di prodotto mi finisca ancora sui capelli anche con la pipetta). Si può mettere tranquillamente anche prima di lavoro o di uscire.
Paragonato al minoxidil addirittura,mi fido lo proverò e valuterò anch'io,devo aspettarmi sides (caduta eccessiva ecc...)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Paragonato al minoxidil addirittura,mi fido lo proverò e valuterò anch'io,devo aspettarmi sides (caduta eccessiva ecc...)
COME SI POSIZIONA LA LOZIONE
Si e' cercato di mettere insieme un prodotto che abbia dosaggi elevati di tutte queste sostanze(cosa che molto spesso non e' stato fatto),in modo da poter effettivamente incidere in modo adeguato nella terapia
Ovviamente non sara' il SOSTITUTO del MINOXIDIL-FINASTERIDE ,ma si propone come trattamento topico per tutti coloro che non li VOGLIONO utilizzare(per fisse mentali,sides ecc ecc ecc ) e come BOOST da associare alle normali terapie topiche
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
726
252
265
Bravo. Praticamente ciò che prendo io... Solo che a lungo andare io dr organic non mi convince molto. Devo trovare shampoo top..
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Io lo uso da pochi mesi e mi ci sto trovando bene sotto consiglio di proxy e devo dire non si sbaglia mai...,prima usavo bio melliss ma non mi piaceva...di dr organic alterno quello al the tree e quello alla canapa
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Dopo quanto hai avuto risultati? Per come è presentato il prodotto non mi aspetto di diventare Caparezza ma un po' di ricrescita e alla vista capelli migliori si!
Piu o meno quanto ti dura la boccetta?considerando l'applicazione di almeno 8 erogazioni giornaliere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Dopo quanto hai avuto risultati? Per come è presentato il prodotto non mi aspetto di diventare Caparezza ma un po' di ricrescita e alla vista capelli migliori si!
Piu o meno quanto ti dura la boccetta?considerando l'applicazione di almeno 8 erogazioni giornaliere?
Ma lascia stare le otto erogazioni,ne metti quanto basta per coprire l'area da trattare.
Io ti consiglio la pipetta