Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma il nanoxidil dello Spectral DC-N, è triaminodil incapsulato? Cioè la stessa molecola della lozione K-Max ma su diverso veicolo?

Triaminodil e' in commercio da prima che esistesse il minoxidil ma e' sempre stato utilizzato a % molto basse 1%
Spectral lo ha microincapsulato
 
  • Mi Piace
Reazioni: NickRiviera

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Quali sono i tempi minini e massimi consigliati per questo prodotto?

bisogna fare dei cicli con pause o si può usare sempre?

per quanto riguarda l’efficacia, qualcuno ha avuto buoni risultati?



grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quali sono i tempi minini e massimi consigliati per questo prodotto?

bisogna fare dei cicli con pause o si può usare sempre?

per quanto riguarda l’efficacia, qualcuno ha avuto buoni risultati?



grazie
Come il minox,andrebbe usato sempre se hai bisogno di stimolazione
Per l'efficacia tutto dipende da quello che cerchi,di certo non e' paragonabile al minoxidil
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Come il minox,andrebbe usato sempre se hai bisogno di stimolazione
Per l'efficacia tutto dipende da quello che cerchi,di certo non e' paragonabile al minoxidil

attualmente mi servirebbe qualcosa per il mantenimento, almeno. sto usando lo spray (da quasi un anno costantemente) insieme ad anti dht e applex complex della vitaminty (da un paio di mesi)

volevo sapere se, in parte, questa cura è utile, anche se, appena possibile, vorrei fare una visita specializzata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
attualmente mi servirebbe qualcosa per il mantenimento, almeno. sto usando lo spray (da quasi un anno costantemente) insieme ad anti dht e applex complex della vitaminty (da un paio di mesi)

volevo sapere se, in parte, questa cura è utile, anche se, appena possibile, vorrei fare una visita specializzata
Se vuoi solo mantenere e la situazione è stabile si
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Se vuoi solo mantenere e la situazione è stabile si

ok. alcune domande, anche se un pò offtopic:

1) lo spray lo utilizzo senza mai fare pause, quindi, e sempre con la stessa quantità?
2) vale lo stesso per il dht blocker ?
3) per quanto riguarda l'apple extract come procedo ?

grazie
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Salve a tutti, una domanda a coloro che acquistano saltuariamente questo prodotto. Avete magari avuto la sensazione che nelle ultime forniture fosse usata una formulazione diversa del prodotto? Conosco molto bene questo spray, forse tra i primi a provarlo e ho notato nell'ultima fornitura un intenso odore di alcol e la quasi totale assenza dell'aroma di Nigella Sativa, tipico profumo di questa lozione. Ho già chiesto spiegazioni al fornitore K-MAX. Oltre a questo il capello ora rimane unto, prima non era mai successo!

Grazie per un vostro eventuale feedback!

Saluti
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Come ti avevo già detto:
4--2 di stop te ne accorgi da solo quando ti serve..
Qui siamo ampliamente OT
 

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
C' è qualcuno che utilizza o ha utilizzato lo spray Kmax stimulating ed ha avuto dei risultati ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Io dopo 18 mesi di uso continuo ( ho saltato in tutto non consecutivamente un 15 giorni ) ho riscontrato miglior stato di salute della cute e capelli più sani, dal lato ricrescita ovviamente niente marea ovvio. Adesso sto facendo una pausa poi lo torno ad usare alternandolo al nivatrix plus
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and fedew

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Io dopo 18 mesi di uso continuo ( ho saltato in tutto non consecutivamente un 15 giorni ) ho riscontrato miglior stato di salute della cute e capelli più sani, dal lato ricrescita ovviamente niente marea ovvio. Adesso sto facendo una pausa poi lo torno ad usare alternandolo al nivatrix plus
Usi solo naturali?Io lo kmax lo proverò pr 6 mesi da marzo, ora faccio 4 volte a settimana i rame peptidi dopo Minox e aa topici,confermo cute più sana ,ogni tanto qualche punticcio di irritazione ma dovuta al fatto che ho iperidrosi......Il nivatrix lo uso da 8 mesi è ottimo