Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray e rame peptidi

Lucaguggino

Utente
28 Agosto 2022
9
2
5
Buonasera. Avevo una domanda da fare a proxy che può sembrare stupida, ma non sapendo la risposta ovviamente mi sono chiesto se stia agendo in maniera corretta.
Utilizzo da 4/5 mesi kmax stimulating hair growth therapy spray e i rami peptidi kmax. Ho letto in una discussione dove tu dici che bisogna utilizzare prima stimulating hair growth e dopo 30 minuti/ 1 ora rame peptidi. La mia domanda è questa: io che questi mesi li ho messi sui capelli nella maniera opposta, cioè prima i rame peptidi e dopo 30 minuti stimulating hair growth ho sbagliato? L’efficacia dei prodotti può essere minore?

 
  • Mi Piace
Reazioni: jj35

Lucaguggino

Utente
28 Agosto 2022
9
2
5
Va benissimo. Grazie. Un altra domanda. Sulle tempie sto usando kmax stimulating. Essendo un cosmetico posso realmente aspettarmi dei risultati sulle tempie utilizzando solo quello?
 

Lucaguggino

Utente
28 Agosto 2022
9
2
5
Buonasera. Ieri mi è arrivata la nuova lozione a base di minoxidil + antiandrogeni dalla farmacia gualtieri. Applicherò prima questa lozione. Dopo quanto aver messo questa lozione posso mettere il kmax rame peptidi o altre lozioni in generale?
 

Lucaguggino

Utente
28 Agosto 2022
9
2
5
Ciao proxy, avevo da farti un altra domanda. Applico da una settimana la lozione a base di Minoxidil e antiandrogeni solo sulle tempie. La lozione è senza glicole però allo stesso tempo mi ritrovo i capelli secchi e alcuni zone della fronte bianche dove va a finire il residuo di minoxidil che cola. Non ho prurito ne niente anche perchè uso i rame peptidi. Ammetto che allo stesso tempo del minoxidil mi finisce sui capelli che ho abbastanza lunghi. Tutto ciò non capisco da cosa sia causato dato che non c’è il glicole nella lozione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Glicole.
Per evitare che il minox vada suo capelli, utilizza una pipetta a punta fine la Pasteur
 

Lucaguggino

Utente
28 Agosto 2022
9
2
5
Se è il glicole allora ha sbagliato la farmacia gualtieri a prepararmi la lozione, dato che ho guardato la lista delle lozioni e c’era scritto che le lozioni elencate erano senza glicole.
Potrei continuare con questa lozione nonostante non mi dia problemi in relazione al fatto che io dopo mezz’ora applichi i rame peptidi? Oppure la secchezza dei capelli comporta nel lungo andare un problema. Perché ripeto ho solo capelli secchi dato che il prodotto ci va a finire. Non ho né prurito ne niente. Solo i capelli secchi e duri da pettinare ovviamente
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Di norma una lozione con il glicole lascia quel tipo di residui,dopo non so se magari ne metti troppo o cosa.
Comunque nell'etichetta c'è scritto la composizione
 

Lucaguggino

Utente
28 Agosto 2022
9
2
5
Effettivamente ne metto abbastanza. Dovrei limitarmi. Quindi secondo la tua teoria se il glicole che mi comporta semplice secchezza e nient’ altro potrei andare benissimo avanti mettendone di meno affinché non secchi così tanto. E mettendo dopo ovviamente i rame peptidi. La domanda è se facendo così posso andare tranquillo avanti con la cura
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Cerca di utilizzare la pipetta indicata
Come ti ho detto se c'è il glicole è riportato in etichetta,se invece c'è residui perché ne metti troppo, risolvi mettendo meno
 

Lucaguggino

Utente
28 Agosto 2022
9
2
5
Va bene. Un ultima cosa. Dato che ho iniziato con il minoxidil, ho smesso di botto con il kmax stimulating hair growth therapy spray. Può causare effluvio nonostante sia un cosmetico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Tutto dipende sei hai avuto risultati o meno come con qualsiasi terapia
 

Lucaguggino

Utente
28 Agosto 2022
9
2
5
Non ho avuto risultati dato che ho messo il prodotto sulle tempie. Ma alll stesso il mio ragionamento si basava sul fatto che se anche avessi avuto risultati ci sarebbe stato il minoxidil a mantenere gli effetti dato che triaminodil e minoxidil sono simili. Anzi Minoxidil molto più forte
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
anchio mi chiedo se smettere con kmax crea effluvio e danno??? non vedo grossi risultati con quello spray li.. siamo certi che funzioni bene??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
anchio mi chiedo se smettere con kmax crea effluvio e danno??? non vedo grossi risultati con quello spray li.. siamo certi che funzioni bene??
Come con tutte le terapie,se hai risultati e smetti li perdi
Poi tutto dipende anche dal tipo di risultati che ti intendi.
Magari non hai nuovi capelli,ma quello attuali sono più grossi,ha lavorato sull'infiammazione, cute ecc ecc ecc
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente