Kmax Healing Anti-Dandruff Shampoo novità 2022

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015

Kmax Healing Anti-Dandruff Shampoo​

Shampoo antiforfora specifico per desquamazione e dermatiti​

https://hairshopeurope.com/kmax-healing-anti-dandruff-shampoo

Shampoo antiforfora specifico a base di aloe vera e ricco di agenti esfolianti. Ideale per trattare i disturbi legati alla forfora, desquamazione, seborrea e dermatite seborroica. Contrasta il prurito e ristabilisce l’equilibrio del cuoio capelluto.

Urea, Piroctone Olamina e Climbazolo rappresentano, il cuore della formulazione di questo shampoo per forfora e prurito. Sono tre dei più potenti anti-fungini, esfolianti e antibatterici che hanno scientificamente dimostrato le loro proprietà terapeutiche in caso di forfora, dermatiti e seborrea.
Shampoo antiforfora specifico a base di aloe vera e ricco di agenti esfolianti. Ideale per trattare i disturbi legati alla forfora, desquamazione, seborrea e dermatite seborroica. Contrasta il prurito e ristabilisce l’equilibrio del cuoio capelluto.
Caratteristiche Prodotto
  • Formula innovativa a base di aloe vera anziché acqua
  • Azione antiforfora, esfoliante e riequilibrante
  • Ideale per uomo e per donna
La peculiarità di Kmax Healing Anti-Dandruff Shampoo è da ricercare nella sua formulazione. Per la base lavante, viene utilizzata l’aloe vera anziché l’acqua: questo consente di massimizzare la sua azione lenitiva e idratante.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Il prodotto che mi mancava. Anche a livello di shampoo/ lavaggio producete cose vincenti. Per dire... Il balsamo leave-in mi ha cambiato la vita. E quindi non vedo l'ora di provare anche questo. Sarà delicatissimo, immagino.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si questa particolarità del gel di aloe come base,lo rende molto lenitivo
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
È per uso frequente?x chi soffre di leggero eccesso di sebo può andare bene anche lo shampoo stimulating della linea kmax?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
È per uso frequente?x chi soffre di leggero eccesso di sebo può andare bene anche lo shampoo stimulating della linea kmax?
Lo stimulating va benissimo essendo molto delicato.
Questo è più specifico per il problema ovviamente
 

Ocean

Utente
4 Novembre 2021
21
1
15
Buonasera a tutti volevo sapere un informazione io sto provando a chiamare la ditta che fa come k max shampoo e tutti gli altri prodotti ke acquisto da loro
essendo un cliente abituale, però non mi rispondono più sapete il perché?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Buonasera a tutti volevo sapere un informazione io sto provando a chiamare la ditta che fa come k max shampoo e tutti gli altri prodotti ke acquisto da loro
essendo un cliente abituale, però non mi rispondono più sapete il perché?
Numero Verde?
+390353691009
WHATSAPP: +39 3792824555
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Ocean