kmax anti dht

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Ciao a tutti,
avrei una domanda da sottoporvi (in particolare a Marlin).

Ho acquistato vari integratori, tra cui due flaconi come da titolo.

Ma sono perplesso: le due confezioni non hanno il sigillo , in un flacone le capsule sono trasparenti ed il contenuto all'interno grigio scuro.

nel secondo flacone sono sempre trasparenti, ma il contenuto all'interno marrone! una capsula ha addirittura il contenuto rosso!

prima di assumerle ovviamente ho voluto chiedere consigli, in modo tale eventualmente da restituirne l'esatto numero.


è successo anche a qualcuno di voi?


Grazie a chiunque mi risponderà
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Per me sono flaconi di due lotti diversi, uno è l'ultimo, l'altro il penultimo (quello che aveva dato problemi con la colorazione assunta dall'astaxantina). Comunque il fatto che non abbiano il sigillo non mi pare regolare, io farei presente questa cosa allo shop.

Ciao

MA - r l i n
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
quindi cosa faresti (flacone a parte)?

l'efficacia è uguale anche in base alle colorazioni diverse? cosa cambia da un lotto all'altro?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
L'efficacia è uguale, ma i sigilli ci dovrebbero essere, segnalerei allo shop questa cosa.

Ciao

MA - r l i n
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Grazie marlin.ma ora sono curioso ;come mai quel lotto ha il problema della colorazione?cosa comporta?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
se ne è parlato più volte qua in forum è una reazione dell'astaxantina contenuta nel k max ai raggi solari o cmq ad esposizione a fonti di luce..vai tranqui..per il sigillo è bene farlo presente onde evitare possibili ripetizioni future..ciao ;)
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Grazie mille per le risposte!

Allora lo assumo tranquillo, ma faccio presente la cosa allo shop.

Buona giornata!
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
p.s. ho chiamato lo shop. Gentilissimi, mi hanno confermato quanto detto da voi, e per rimediare ai mancati sigilli, mi invieranno gratis una confezione di kmax antidht per scusarsi


che dire: chapeau.


Grazie a tutti