ketocanozolo e locoidon

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Probabilmente la risposta è dovuta alle basse percentuali ma sul triatop c'è scritto che non va usato in contemporanea a terapie con corticosteroidi....io applico il locoidon dovrei quindi scegliere o uno o l'altro o non ci sono problemi?
grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Probabilmente la risposta è dovuta alle basse percentuali ma sul triatop c'è scritto che non va usato in contemporanea a terapie con corticosteroidi....io applico il locoidon dovrei quindi scegliere o uno o l'altro o non ci sono problemi?
grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Probabilmente la risposta è dovuta alle basse percentuali ma sul triatop c'è scritto che non va usato in contemporanea a terapie con corticosteroidi....io applico il locoidon dovrei quindi scegliere o uno o l'altro o non ci sono problemi?
grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro cibelli
poco tempo fa anche un altro utente ha posto la stessa domanda (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16715) ed il dott. Gigli ha risposto che non ci sono problemi. Personalmente utilizzo da molti mesi sia il locoidon che il Nizoral e devo dire che non ho mai avuto alcun effetto indesiderato. Credo che l'accortezza stia, al massimo, nel distanziare il loro impiego nella giornata.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie Cleo anche se ha risposto in maniera non troppo convincente(direi di no cmq ci sono alternative al nizoral...)
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Hai ragione Cib
anche a me fece questa impressione appena letta la risposta!
Cmq il dott. Marlani lo prescrive sempre nella sua cura in abbinamento al locoidon o allo scapicin e l'unica indicazine che da è di non abusare del Nizoral avendo questi una base lavante non troppo buona!!

Baci
Cleopatra...[:)]