kelopesia

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Non c'è più nulla da commentare qui.

Aspettative ZERO.

Poi se dovesse accadere qualcosa tanto di guadagnato.

Ma aspettative 0.

Un prodotto in uscita senza documentazione che ne attesti l'efficacia... Ma va là.

Ormai pure i cani sanno che come dici nuovo prodotto contro hairloss attiri attenzioni e fortissimi interessi.

Chi ha ideato crescina in tempi ormai lontani è diventato ricco, e ora pure i ragazzini delle università ci provano.

2016 e ancora nulla.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
aspettative zero a 360 gradi in tutto il panorama aga, ma evidentemente è giusto così, che mondo sarebbe senza aga? w aga e w i polli agati da spennare!
 

noritake

Utente
26 Aprile 2016
25
0
15
lasciate perde rasatevi starete sicuramente meglio..e potete impiastruccarvi meglio senza andare in giro con i capelli improponibili..grande passo sono contento
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Anche io mi sono mezzo rasato. Non è un taglio a 0 ma piano piano ci arrivo. Ho inziato con la macchinetta a 12mm, ora sono a 9. Ogni 2-3 settimane scalo qualche misura fino ad arrivare ad un risultato decente[:D]. Ammetto che è meglio che tenere i capelli un po' più lunghi nel tentativo di coprire le zone diradate, che alla fine si vedono lo stesso. O peggio nell'attesa che esca qualcosa. Per chi è un nw 3-4 gli consiglio di seguire il consiglio. Ormai la storia del prodotto efficace si è ripetuta troppe volte. Sono da 6-7 anni su questo forum e ogni anno c'era una trovata che mi faceva pensare ora aspetto e se questa non va mi taglio i capelli corti. Alla fine passava il tempo e mi trovavo a pensare: vabbè la prossima. Non sto dicendo che senza capelli sono contento come se li avessi. Ma rasarli è sicuramente un passo avanti a portarli a copertura di zone incopribili!
Scusate l'ot. Ma spero che, psicologicamente, il consiglio aiuti qualcuno.
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Le ultime info dal sito ,gia menzionato qui,Follicle T , parlano ora di uscita per gennaio 2017. Io non ho ricevuto risposte ne alla mail ne al mess inviati all università turca tempo fa. Loro non fanno una riga di comunicato 'formale' in merito... Molto professionali direi. Quindi come si pensava raga siamo alle solite ...#chefastidio
 

lukas245

Utente
29 Maggio 2013
3
0
5
Pillole contro la caduta dei capelli - http://www.foliactive.com/it/pettine-laser-foliactive-laser/?utm_source=aff_518d1582054df&utm_medium=link&utm_campaign=shop&utm_nooverride=1&a_aid=518d1582054df&a_bid=0191e7a3 In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma pi#249; forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Lukas245 ha scritto:
Pillole contro la caduta dei capelli - http://www.foliactive.com/it/pettine-laser-foliactive-laser/?utm_source=aff_518d1582054df&utm_medium=link&utm_campaign=shop&utm_nooverride=1&a_aid=518d1582054df&a_bid=0191e7a3 In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma pi#249; forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.


peccato non abbiano ancora inventato le pillole per far accrescere il qi. ne avresti bisogno una tonnellata..
cancellate sto spam perfavore
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
thecrow ha scritto:
si vede che si e'trasformato in un licantropo...
magari nemmeno ne faceva uso del prodotto.
ma cmq non si viene ricoverati per collera rabbia,o intendi che ha contratto la rabbia e ora dovranno abbatterlo?


preben ha scritto:
Sul web ho trovato quella che dovrebbe essere la mail del Prof che porta avanti il Kelopesia fsahin@yeditepe.edu.tr
Sono tentato di scrivergli ma temo che :
1)non mi fila nessuno
2) mamma li turchi...mi vengono a prendere a casa... :-(


artiglio5825 ha scritto:
si, che ti devi rasare.


Questo thread è una comica, mi state uccidendo [:D] [:D] [:D]

Parlando seriamente, non si sa più nulla??
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
novità?

in italia cmq non credo che consentiranno un prodotto contenente derivati di bambini.... già la placenta è stata bandita e sostituita e credo che la religione la faccia ancora da padrona in questo paese e che quindi ci siano delle regole etiche da essa imposte.