kelopesia

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
vi informo che, sprezzante del pericolo :) , ho provato a scrivere una mail al dipartimento che segue il progetto Kelopesia, a cui capo c'e' il Prof Sahin. Questo il testo che ho inviato pochi istanti fa :
Dear estimeed Sirs,
we are an Italian Forum group concerning man Hair baldness and have learnt from the media of your exciting challange with Kelopesia Cream
We kindly you ask if it is confirmed tha Kelopesia will be ready and put on the market within end of May as announced,if there are any further news about results and test and ,in the end , if and how it could be bought from abroad market like Italy or european ones
We very much appreciate your efforts concerning your studies to solve hair loss problem and also thank you for your work and for any reply you will so kindly let us have.
We wish you all the best for your Kelopesia and all other projects you are following.
we hope this mail did not hurt or disturb you, if so we duly apologize. So sorry!
Thanks a lot once again
with our best regards
in pratica ho chiesto se Kelopesia e' in fase di lancio,come sta andando la situazione e se sara' disponibile per mercati esteri. E' ho fatto un po il 'ruffiano' :)
l ho inviato a quello che dovrebbe essere la mail della facolta' di riferimento: genetik@yeditepe.edu.tr
ora vediamo se ci daranno un qualche riscontro. Io invoco tutti i Santi del paradiso,gli Dei della mitologia e pure Odino..
ciao Raga
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Sul solito sito di riferimento ora un utente ha scritto di aver parlato con una persona autorizzata dell Univ. Yeditipe e ci sara' un leggero ritardo..uscita slitta a fine anno. Se aggiungiamo che nel frattempo non hanno più dato notizie o foto del loro famoso testimonial direi che questa storia mi sembra un film gia visto con altri mille prodotti.... :-(
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Non ha importanza, mi sapeva di sola sto prodotto di m.

L'unica è brotzu, non c'è null'altro al mondo.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Great news guys!!!!!!!!

http://www.folliclethought.com/yeditepe-university-hair-growth-cream/#comments

Si dice che Kelopesia uscirà come previsto. Quindi senza slittamenti.
Si era sparsa la voce di una posticipazione di 6 mesi, ma forse l'hanno detto per calmare le acque.

Un utente ha contattato l'univ tramite FB e gli hanno risposto che la crema è in produzione e uscirà come previsto, senza posticipare la data..terminando poi con hope so
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
mah non si dice nulla in verità, solo che a brevissimo verrà annunciata la data di uscita (Che può essere ad esempio fine anno, anche perchè non so se hanno già messo in piedi la strategia/campagna comunicativa)

dalla pagina facebook:

_ hi, hope you are doing well,
i want to know if the hair growing cream called kelopesia which inveted by your university will come out soon or not ? because i heard that the release date is postponed to december 2016 ? is that true ?
any additional information will be appreciated.

regards,

_ Hi,
It’s in producing process. We will anounce on next days.

<> traduzione <>

_Salve, spero stia andando tutto bene;
gradirei sapere se la crema per la ricrescita dei capelli, chiamata Kelopesia ed inventata dalla vostra università, verrà lanciata sul mercato oppure no.
Perchè ho sentito che la data di lancio è stata posticipata a dicembre 2016. E' una notizia vera??
Qualsiasi ulteriore informazione è apprezzata

Grazie e saluti

_ Salve
E' in produzione. La annunceremo nei prossimi giorni
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Ti sei dimenticato un pezzo importante, la risposta alla domanda che ha fatto l'utente.


Hi everybody,

I sent yesterday a message to yeditep university in their facebook page asking them about the release date and they respond to me today.

Here my question and their answer :

_ hi, hope you are doing well,
i want to know if the hair growing cream called kelopesia which inveted by your university will come out soon or not ? because i heard that the release date is postponed to december 2016 ? is that true ?
any additional information will be appreciated.

regards,

_ Hi,
It’s in producing process. We will anounce on next days.

So I thinks there is no postpone for the release date, hope so.

La data prevista di uscita del prodotto era fine maggio, se non ci sono posticipazioni (vedi messaggio) il periodo di uscita è quello..quindi fine maggio.
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Matt ,in realta' la parte che tu metti in grassetto non fa parte della risposta dell Università ma e' il commento finale dell utente che ha scritto via fb. Lui scrive io penso...spero cosi .Quindi vale tanto quanto lo dicessi io. [:(] La mail che ho inviato io alla Yeditipe 2 settimane fa non ha avuto alcun riscontro. Cmq vediamo e speriamo
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
preben ha scritto:
Matt ,in realta' la parte che tu metti in grassetto non fa parte della risposta dell Università ma e' il commento finale dell utente che ha scritto via fb. Lui scrive io penso...spero cosi .Quindi vale tanto quanto lo dicessi io. [:(] La mail che ho inviato io alla Yeditipe 2 settimane fa non ha avuto alcun riscontro. Cmq vediamo e speriamo


Accidenti, mi sa proprio che hai ragione.
Cmq se è già in produzione (letteralmente quindi stanno producendo la crema) vuol dire che la formulazione è definitiva.
Non vedo perché dovrebbero far slittare la data facendo rimanere così il prodotto all'aria fino a fine anno.
Mah!
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Sto tenendo monitorato l attore che alla presentazione di Kelopesia il 12 marzo (oltre 2 mesi fa) faceva da testimonial al prodotto. Vero che ultimamente ha avuto suoi problemi di salute..ma le sue foto su instagram non sembrano di una persona a cui in 10 giorni ricrescono capelli .. Lui e' Safak Sezer.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
preben ha scritto:
Sto tenendo monitorato l attore che alla presentazione di Kelopesia il 12 marzo (oltre 2 mesi fa) faceva da testimonial al prodotto. Vero che ultimamente ha avuto suoi problemi di salute..ma le sue foto su instagram non sembrano di una persona a cui in 10 giorni ricrescono capelli .. Lui e' Safak Sezer.


Ha i capelli rasati...lunghi si è no 2 millimetri
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Si Matt...ti ho scritto in pvt. Comunque ho appena mandato un breve messaggio alla pagina fb della Yeditipe Uni. Vediamo se danno anche a me qualche riscontro sul Kelopesia ( visto anche che a questo punto siamo a fine maggio,quando il prodotto doveva 'uscire')
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
preben ha scritto:
Si Matt...ti ho scritto in pvt. Comunque ho appena mandato un breve messaggio alla pagina fb della Yeditipe Uni. Vediamo se danno anche a me qualche riscontro sul Kelopesia ( visto anche che a questo punto siamo a fine maggio,quando il prodotto doveva 'uscire')



La formulazione del farmaco dovrebbe essere definitiva dato che è entrato in produzione.
Ci conviene solo aspettare...sperando
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Dopo un primo entusiasmo per questo nuovo miracoloso prodotto (un mese di euforia c'è per ogni nuovo prodotto con promesse miracolose) e rivedendo i video di ripresentazione etc etc, devo dire che secondo me si rivelerà, qualora uscisse per davvero, l'ennesimo cosmetico che non serve a nulla.

Non credo che personaggetti (cit.) del genere (non mi riferisco al popolo turco ci mancherebbe, ma ai soggetti della presentazione, ma li avete visti?) siano riusciti a trovare qualche cura per uno dei disturbi più famosi degli ultimi secoli.