kelopesia

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Si vabbè ma ci esaltiamo per tutto ma consapevoli che non sono la cura definitiva e, probabilmente, risolvono pochi casi. Però come dico sempre meglio seguire questi casi che quelli fra 5 anni sará messo in commercio...
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Nessuna dal momento che l'uscita del prodotto é prevista per la fine di Maggio come detto nei post precedenti. Aspettiamo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
E' un po' una scorciatoia di Histogen, che mi pare usasse questi fibroblasti del prepuzion neonatale insieme ad altre cose. Non ho seguito più di tanto le vicende di Histogen sopratutto quando sono diventate un tormentone che non finiva più, ma penso che qualcosa non abbia funzionato, mi parrebbe strano se adesso queste funzionassero, però non si può mai dire, vediamo se ci saranno sorprese, di certo non farei un viaggio in Turchia solo per acquistare questo preparato.

Ciao

MA - r l i n
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Marlin, sempre ammesso che funzioni, ed anche solo in termini di semplice riportare un capello agato a sano dici che sarebbe un integrazione al minox?
nel senso che agisce da un altro punto di vista?
quindi se anche funzionasse solo da 0 a 10 solo 3, sarebbero 3 punti da aggiungere a quelli guadagnati dal minox?

non so se sono stato chiaro! [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Sì ho capito, penso che l'azione possa essere aggiuntiva, almeno in parte, il minox lo prende anche chi vuole avere capelli che crescono più velocemente, quindi sani, qui si tratta di recuperarli e poi farli correre più veloce, la cosa mi pare compatibile, il problema è se si recuperano davvero.

Ciao

MA - r l i n
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
davidez ha scritto:
Dicono nuovi capelli in 10 giorni, se il prodotto non funzionerà, non durerà molto.


Fonte?
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
Nelle varie interviste fatte al dottore, se fai qualche ricerca lo trovi subito. (in turco)
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ho creduto più a Crescina in passato che a questo prodotto in uscita.

Cmq, lo proverò se riuscirò a trovarlo una volta uscito.
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
http://www.folliclethought.com/tag/kelopesia/ ....ahia...ora qualcuno negli ultimi post inizia a dire di aver scritto all'università in questione e la risposta sarebbe stata kelopesia e' in produzione e sara' disponibile per fine anno Intanto il testimonial-cavia turco avrebbe avuto problemi personali di salute anche cardiaci ( non sembra legati al prodotto)... ...mah!.. :(
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Negli ultimi mesi stiamo assistendo a roba che neanche il peggior film horror/giallo/drammatico avrebbe messo in scena:

-Follicept durante la sperimentazione e ad un passo dalla sua commercializzazione, quel povero ragazzo ci ha perso la vita (per cause completamente esuli dalla sperimentazione).

-Kelopesia, a poche settimane dalla sua messa in commercio un famoso attore turco che ha avuto a che fare con la sperimentazione è ricoverato in gravi condizioni (si dice per complicanze dovute a cose che non hanno nulla a che vedere con la sperimentazione del prodotto).

Ora ci manca solo il rapimento da parte degli alieni dello staff della Fidia che sta lanciando la lozione Brotzu e stiamo a posto.

Non so se ridere o piangere, fermo restando che mi dispiace per tutte le persone sopra elencate ma trovo il tutto assurdo e pieno di sfortuna, nessun complotto, solo forte ed eccessiva Sxxxx.
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Sul web ho trovato quella che dovrebbe essere la mail del Prof che porta avanti il Kelopesia fsahin@yeditepe.edu.tr
Sono tentato di scrivergli ma temo che :
1)non mi fila nessuno
2) mamma li turchi...mi vengono a prendere a casa... :-(
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Ho gia provato io ma non ho avuto nessuna risposta. Credo sia del tutto nornale dato che avrà sicuramente la casella intasata.
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26304127
allora ,fermo restando scetticismo ,dubbi etc etc ... ho trovato tramite il sito hairlosstalk questo link postato sopra di Publmed.gov che se non ricordo male e' abbastanza attendibile in Usa per quanto riguarda info mediche. Nell articolo,che ho letto a grandi line e senza approfondire perche' da tempo non uso piu' l inglese ,si indica come gia' nel novembre 2015 (salvo miei errori) si parlasse delle (presunte) propieta' dei prepulzi (foreskin se non erro) in merito alla ricerca e alla 'rigenerazione'. Vero o non vero che tutto questo sia la cosa che mi preme segnalare e' che fra gli autori/ricercatori indicati ad inzizio articolo appare il nome di SAHIN F. che salvo omonimie dovrebbe essere lo stesso cattedratico della Yeditipe University che ha fatto la presentazione un po ''imporvvisata e poco scentifica'' del Kelopesia. Se e' lui e si clicca sul suo nome si aprono dati su altre 'ricerche' dove sembra essere presente. Diciamo che FORSE qualcosa di buono dietro c'e' ma io ( da ignorantone plurideluso) resto ancora in posizione scettica. In attesa di prove,foto etc. Insomma illusioni me ne faccio zero viste le precedenti esperienze...poi speriamo bene. Ciao Raga ! (prendete tutto con le pinze)
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ieri ho fatto qualche ricerca in merito ed a parte tutto in turco ho visto le foto e la presentazione.

L'impressione ''professionale accademica'' non é stata delle migliori, ma le foto promettono risultati inconfutabili ed evidenti.

Ora a meno che non si tratti di foto degli unici 2/3 casi positivi, il prodotto risulta essere validissimo.

Detto ciò, proprio perche sembra molto valido, temo il suo rinvio ad-mi****am sul mercato anche in luce del tragico accaduto al povero attore (presente alla fine della presentazione), a cui non ho capito che miglioramenti abbia apportato il prodotto, avendo un vertex completamente privo di capelli.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
posti il link con foto e risultati in modo che le vediamo anche noi?
grazie



[:I]Blackhead ha scritto:
Ieri ho fatto qualche ricerca in merito ed a parte tutto in turco ho visto le foto e la presentazione.

L'impressione ''professionale accademica'' non é stata delle migliori, ma le foto promettono risultati inconfutabili ed evidenti.

Ora a meno che non si tratti di foto degli unici 2/3 casi positivi, il prodotto risulta essere validissimo.

Detto ciò, proprio perche sembra molto valido, temo il suo rinvio ad-mi****am sul mercato anche in luce del tragico accaduto al povero attore (presente alla fine della presentazione), a cui non ho capito che miglioramenti abbia apportato il prodotto, avendo un vertex completamente privo di capelli.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma niente di nuovo o di mai postato qui ... è semplicemente il link del video della presentazione del prodotto all'università turca dove dal minuto 5 sparano un bel po' di foto.

Ovviamente è tutto in turco quindi non si capisce nulla ma le foto non hanno bisogno di traduzioni.

ora non riesco a farlo, ma trovalo qui

http://www.folliclethought.com/yeditepe-university-hair-growth-cream/