kelopesia

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
una domanda una volta che esce in turchia ho letto che viene catalogato come prodotto cosmetico quindi senza ricetta , ma noi da qui come lo prendiamo?
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
Un mese è passato, nessuna news? Io ho provato a fare qualche ricerca, ma non ho ottenuto gran risultati, il turco non è il mio forte e i traduttori si sà come funzionano.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Raga spero di sbagliarmi ma tutto il sito che è stato linkato,iniziando dalle foto e arrivando ai colori, passando per la struttura mi annuncia la sola. Per carità i gusti son gusti ma hai appena realizzato un prodotto che dovrebbe risolvere le calvizie e realizzi un sito così brutto e pacchiano....[:D]
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Quello non é il sito furboni! Non c'entra proprio niente. Ho contatti in Turchia ed il prodotto non é ancora disponibile. Ho provato a contattare anche il prof. ma ancora non mi ha risposto...vi terrò aggiornati
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ok,tienici aggiornati,grazie.

luDoc ha scritto:
Quello non é il sito furboni! Non c'entra proprio niente. Ho contatti in Turchia ed il prodotto non é ancora disponibile. Ho provato a contattare anche il prof. ma ancora non mi ha risposto...vi terrò aggiornati
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Questa non può che essere una bella notizia. Era davvero il classico sito Xxxxxx xD Vuoi guadagnare fino a 1500€ al mese lavorando da pc?
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Dal sito folliclethought l'utente turco, che ha avuto contatti con persone vicine al team di sviluppo del prodotto, ha fatto sapere che Kelopesia sara' disponibile a fine maggio forse anche prima.

Per qualunque cosa meglio seguire gli sviluppi qui: http://www.folliclethought.com/yeditepe-university-hair-growth-cream/
Nel frattempo se ricevero' una risposta dal Professore o avro' qualunque altro aggiornamento interessante vi faro' sapere.
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
luDoc ha scritto:
Dal sito folliclethought l'utente turco, che ha avuto contatti con persone vicine al team di sviluppo del prodotto, ha fatto sapere che Kelopesia sara' disponibile a fine maggio forse anche prima.

Per qualunque cosa meglio seguire gli sviluppi qui: http://www.folliclethought.com/yeditepe-university-hair-growth-cream/
Nel frattempo se ricevero' una risposta dal Professore o avro' qualunque altro aggiornamento interessante vi faro' sapere.




a fine maggio solo in turchia o dappertutto?
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
luDoc ha scritto:
Credo proprio solo in Turchia per quel momento



Si possono dire le parolacce?


Non capisco, avevano detto un mese due mesi fa, adesso a fine maggio solo per loro! Perchè nessuno in questo campo riesce a rispettare i tempi??

Quindi per noi ci vorranno i soliti 5 anni?