k-max, proposta

18 Maggio 2003
300
0
265
sebbene abbia cercato non ho visto se esista gia una tale proposta.
so inoltre che tutto ancora non ha avuto nessun report, però mi chiedevo se possa essere una buona idea potenziare il kmax aggiungendovi anche 150g di niponivea nella stessa capsula.

cosa ne dite?
inutile?

 
18 Maggio 2003
300
0
265
sebbene abbia cercato non ho visto se esista gia una tale proposta.
so inoltre che tutto ancora non ha avuto nessun report, però mi chiedevo se possa essere una buona idea potenziare il kmax aggiungendovi anche 150g di niponivea nella stessa capsula.

cosa ne dite?
inutile?

 
18 Maggio 2003
300
0
265
sebbene abbia cercato non ho visto se esista gia una tale proposta.
so inoltre che tutto ancora non ha avuto nessun report, però mi chiedevo se possa essere una buona idea potenziare il kmax aggiungendovi anche 150g di niponivea nella stessa capsula.

cosa ne dite?
inutile?

 
18 Maggio 2003
300
0
265
sebbene abbia cercato non ho visto se esista gia una tale proposta.
so inoltre che tutto ancora non ha avuto nessun report, però mi chiedevo se possa essere una buona idea potenziare il kmax aggiungendovi anche 150g di niponivea nella stessa capsula.

cosa ne dite?
inutile?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Sarebbe bello Opo, ma mi sa che la Nipo è ancora ritenuta in prova e si sia in attesa di maggiori riscontri.

Io avevo fatto la stessa proposta più di un mese fa, anche se senza indicare la quantità esatta e non mi sembra sia stata accolta (poi magari Salus ci fa una delle sue gradite sorprese [:O]!)


Ciao.


MA - r l i n
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ravviviamo la proposta allora ... sottoscriviamo ... male non fa, anzi e poi non ci dimentichiamo gli acidi grassi essenziali ...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Carlitos
Ravviviamo la proposta allora ... sottoscriviamo ... male non fa, anzi e poi non ci dimentichiamo gli acidi grassi essenziali ...


Si anche secondo me è un ottima idea!!


Basilio
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
la cosa migliore sarebbe farlo in due versioni:
1) versione così com'è ora per chi vuole solo integrarlo a finasteride
2) versione integrata con nipononivea per avere un prodotto completo e naturale nella lotta alla calvizie per chi non usa finasteride

spero che la cosa vada in porto!

ciao