K-Max per Lei

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao a tutte,
volevo chiedervi se K-Max con Nipo fosse indicato anche per LEI.

La fanciulla in questione è magrolina, capelli fini da sempre ma da qualche anno un diradamento che si fa sempre più visibile.
Ha provato con le pillole come suggerito dalla ginecologa ma per problemi di ritenzione ha smesso, da più di 9mesi.
Dagli esami fatti non risulta affetta da ovaie policistiche, ferritina ok e in generale gli esami sono ok.
Volevo consigliarle K-Max con Nipo, qualche controindicazione?

Si, lo so, una visita dermatologica sarebbe ospicabile.
La mia idea è che sia fortemente stressata e spererei che magari recupedando qualcosa sul capillizio magari ciò possa darle una spinta positiva.

Grazie e rispondete numerose.
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Onda scusa ma casomai è il contrario: recuperando spinte positive può ricevere buona nuove dal capillizio.

Il capello spesso è una conseguenza, se curi solo il capello se ne va tutto a farsi benedire. Se curi e alimenti la spinta positiva c'è più speranza che si salvi qualcosa. Capillizio compreso.



 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Riporto questo messaggio alla gentile attenzione di Cleopatra l'esperta del K.Max.

Io sapevo che la niponivea andava bene per casi di alopecia femminile,oppure come regolatore della seborrea, ma quello che manca sono alcune le testimonianze dirette.
Oltretutto è un integratore generico,se ho capito, per cui non credo sia cointroindicato in senso assoluto.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Jmmda, quello che portiamo in testa è un mistero anche per gli esperti dottori che tutti noi ascoltiamo e conosciamo.

L'unica verità è che ogni problema di capelli ha una storia a se... Tutto il resto è sperimentazione, disperazione, ricerca, provare, adattarsi, scoprire e in tutto questo tenere presente quello che la media aritmetica delle persone hanno testato e provato con la consapevolezza che molto probabilmente il tuo caso farà schizzare via la deviazione standard....

Cmq, aspetto con ansia vostre risposte al mio quesito e se tale prodotto può essere utilizzato è il caso di prenderlo di mattina come succede con la fina o i ciclo giornaliero delle donne è diverso?
ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Riporto questo messaggio alla gentile attenzione di Cleopatra l'esperta del K.Max.

Grazie mille Grinch
ma i veri esperti del K-max sono i ragazzi che hanno contribuito a crearlo..io amo solo studiare le composizioni degli integratori perchè mi appassionano!! [:X]

Caro Onda
che bello leggerti ogni tanto..oramai passi di qui troppo raramente...spero vada tutto bene!
Per quanto riguarda la fanciulla in questione, come hai giustamente detto stesso tu, sarebbe opportuna una visita dermatologica che stabilisca la reale causa della caduta di capelli perchè, come ben sai, integrare alla cieca non è mai positivo!
Parli di un forte stress per cui credo che, essendo le analisi nella norma e non soffrendo di altre patologie (almeno per quello che sai!!!), il vero problema sia tutto li...bisognerebbe quindi eliminare questa causa scatenante!
Comunque l'integratore K-max, come ha detto giustamente Grinch, non contiene elementi che possono avere delle controindicazioni nella donna (vedi ortica, zinco, serenoa, vitamine...) ma sinceramente, se non si soffre di Alopecia Androgenetica, non è molto utile...eventualmente potrebbero essere più consoni i prodotti a base di vitamine, minerali ed aminoacidi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Cleopatra,
grazie per il tuo intervento.
Per il suo stress ci sto lavorando parecchio e non senza fatica ma ne vale la pena...
Per il K-max, credo che, se realmente ha quegli elementi elencati anche senza a.a. possa aiutare come anti ossidante o anti seborrea.
Spero poi che la nipo possa contribuire ad aumentare il diametro del fusto.
Ciao e in bocca al lupo per tutto
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Stavo rileggendo alcuni post vedo che l'estromineral era molto quotato qualche tempo fa ma risultavo molto costoso...

Mi chiedevo usato in una donne giovane, 24anni che effetti negativi può avere?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
così ad okkio per me se è magrolina e ha capelli fini è possibile che ci sia una carenza alimentare evidente...
bisognerebbe vedere come sempre i valori di ferro ecc. ecc. e quindi integrare.

A meno che ci sia comclamata androgenetica, non credo che l'assunzione di Kmax supplement possa essere di utilità nella donna.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Onda
non devi ringraziarmi è stato un vero piacere!
Sono felice che tu stai aiutando questa ragazza nella sua lotta contro lo stress..non scoraggiarti, vedrai che ne verrà fuori!
Per quanto riguarda l'integratore Estromineral è un prodotto a base di Isoflavoni di Soia per cui può sicuramente essere utile. Tuttavia il suo costo, che si aggira intorno ai 17,00 € per sole 20 compresse, è, a mio parere davvero esagerato! Se ti interessa indirizzarla in questo senso potresti consigliarle di integrare la sua dieta con la soia ed i suoi molteplici impieghi che sono altrettanto salutari e che già molti di noi sfruttano!
Per qualche interessante suggerimento ti invito a leggere questo articolo:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=35.1.869

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]