K max Anti sides

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao, una curiosità, perché questo prodotto che dovrebbe contrastare gli effetti collaterali della Fina, ha elementi utili per lo più per prostatiti?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Mi sembra ci sia una scheda ben dettagliata su come e su cosa agisce:
https://www.hairshopeurope.com/kmax-hairloss-supplement-anti-sides

Per i sides di tipo sessuale,si può integrare con la maca:
https://www.hairshopeurope.com/maca-root-extract-10000-mg
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
L'ho formulato ai tempi mirando ai sides con maggior numero di casi dovuti all'utilizzo di fina che non sono quelli sessuali (questi sono solo quelli più discussi e temuti, ma percentualmente meno), quindi contro ritenzione idrica, accumuli adiposi ed eventuali ginecomastie, la presenza di attivi che vengono utilizzati contro le prostatiti è quindi puramente casuale.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Haga non ti ricordavo così polemico, cosa ti è successo ? Vorresti fa capire che hai risolto la tua questione non seguendo le cure ufficiali, ma in questo caso dovresti aprire una discussione apposita, aggiungendoti ai vari santoni che titolano discussioni tipo Ragazzi è straordinario, non ci credo..., La cura della calvizie e compagnia cantando, anziché lanciare il sasso e nascondere la mano.

Un santone che voglia essere davvero tale, non insinua, predica e arringa i disperati che gli vogliono credere, anche perché cosa ci fa sul forum in continuazione uno che ha risolto il problema calvizie ? O insegna il proprio metodo pubblicamente, oppure se non da indicazioni puntuali e precise, forse non ha davvero risolto e ha ancora bisogno del forum.

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sto sul forUm, ed in internet i generale perché sono il prigione ed è il mio unico modo o quasi di far passare le ore.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Cosa hai combinato per stare in prigione ? O è un modo di dire ?

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Tra l'altro passo molto tempo all ipercoop, cosa se ne dovrebbe dedurre? Che sono un aspirante salumiere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Vabbè haga cerca di esprimerti meglio...lasciamo comunque perdere siamo totalmente OT.
Aggiungo solo che ultimamente sei un po' troppo polemico su tutto..gli anni passano anche per te evidentemente eh eh


 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Ciao.

La mia ragazza è ipotiroidea, e ha problemi di ritenzione idrica. Questo k-Max potrebbe aiutarla?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Sì potrebbe accelerare il metabolismo che con l'ipotiroidismo è di solito basso.

Ciao

MA - r l i n
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Posso dire che il anti sides su di me ha funzionato o comunque quando ho iniziato ad assumerlo ho notato un miglioramento per quanto riguarda la ritenzione idrica.
Se ora passando a vitaminity la formula sia rimasta la stessa o migliorata dovrebbe funzionare, almeno su di me.
Con il tempo l'effetto si notava meno e non saprei se dovuto ad un fenomeno di assuefazione, quindi qualche periodo di sospensione è opportuno, o dovuto dall'abitudine di vedermi cosi.
Chiedo a Marlin che mi sembra di aver capito è un suo prodotto.
Grazie [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
E' un prodotto che ho formulato nel 2008 ed è rimasto identico nella formulazione.

Ciao

MA - r l i n