Kérastase Activeur 7: conoscete?!

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Salve a tutti, la scorsa settimana, passeggiando x un CC, mi sono imbattuto in una promoter della Kérastase, presso un negozio specializzato, e, dopo avermi decantato le lodi del suddetto prodotto, mi ha anche convinto ad acquistarlo.
Premetto che sono a conoscenza dei limitati poteri anticaduta di questi prodotti, ma al contempo ne conosco l'elevata efficacia cosmetica e questo mi appaga.
In particolare vorrei un giudizio spassionato da chi lo conosce e/o da chi sa interpretare la sua composizione:
ACQUA/WATER - ALCOHOL DENAT - CARBOMER - PEG40 HYDROGENATED CASTOR OIL - AMMONIUM GLYCYRRHIZZATE - NIACINAMIDE - TOCOPHERYL NICOTINATE - PIROCTONE OLAMINE - POLYBETA-ALANINE - PENTASODIUM PENTETATE - BENZOPHENONE-4 - PARFUM/FRAGANCE.
A me è sembrato un buon dopo shampoo, in particolare un buon igienizzante della cute con buone proprietà lenitive e rinfrescanti.
grazie e buona giornata!
Max.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Vet
Dipende molto dal costo di questo prodotto: la composizione non è niente di particolarmente interessante (principalmente un agente antiforfora e un qualche rubefacente che, insieme all'alcool, danno la tipica sensazione di freschezza al cuoio capelluto...) ma se ti trovi bene usalo pure....
-Dep-
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
in effetti credo che i 18 € siano più che altro x la griffatura del prodotto, e poi le sapienti doti esplicative della promoter hanno fatto la sua parte... grazie cmq Dep!
Max.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Bhè dai, pensavo anche di più di 18€ (100-150 ml?)...ormai ben poche lozioni tricologiche costano di meno.....
Hai ragione: le promoter hanno solitamente delle ottime doti esplicative(chiamiamole così va' eheh)[:D][:p][;)]
Ciao
-Dep-