Jonny è sparito dalla faccia della Terra?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ho ordinato del minox 5% da Jonny. Ho fatto il bonifico come sempre e poi l'ho contattato per mail chiedendo se era tutto ok. Sono due giorni che aspetto risposta. Qualcuno di voi sa che fine ha fatto? Di solito è sempre affidabile infatti mi pare strano che non ricevo notizie. Però i soldi io li ho tirati fuori...
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Tranquillo che risponderà. Quando arriva l'accredito del bonifico sicuramente farà la spedizione.
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
il bonifico l'ho fatto due giorni fa e lui mi risponde sempre il giorno dopo. Per questo mi sembra un po' strano ora. Speriamo bene.
 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
io ci parlo telefonicamente ,ed è una persona speldida di una gentilezza unica
ci ho parlato stamattina [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,413
7,334
2,015
Si e' sparito con i tuoi soldi!!!
Io l'ho sentito martedì era a Cuba!![:D]
Forse non avete capito che risponde personalmente alle mail,non ha una segretaria e le giornate sono da 24 ore[:eek:)]
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Infatti risponde anche al sabato ed alla domenica!

Ce ne fossero come lui!

Pensa che ormai lo standard, anche in chi vende, è non rispondere proprio e lamentarsi che c'è crisi.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Proxy ha scritto:
Si e' sparito con i tuoi soldi!!!
Io l'ho sentito martedì era a Cuba!![:D]
Forse non avete capito che risponde personalmente alle mail,non ha una segretaria e le giornate sono da 24 ore[:eek:)]

[:261][:261]
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
a me è capitato che non poteva rispondere per lavoro......mi ha risposto dopo 2 giorni ......ma risponde sempre molto affidabile ......
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
ciao revita. Ci parli telefonicamente? Lui lascia anche il suo numero di telefono? Comunque proxy non serve che prendi per il c... Io non ho mai detto che mi rubava i soldi, anzi, se sai leggere puoi notare che ho detto che è sempre affidabile. Semplicemente volevo sapere se era malato o era successo altro e magari non poteva spedire, e siccome ne ho urgenza ho chiesto. Fine della storia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,413
7,334
2,015
Scusa ma il titolo:
Jonny è sparito dalla faccia della Terra

DI SOLITO è sempre affidabile infatti mi pare strano che non ricevo notizie. PERO'I SOLDI IO LI HO TIRATI FUORI...

Forse non ti sai esprimere,ma il messaggio che fai passare,non e' proprio delicato......
 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
C_0_ ha scritto:
ciao revita. Ci parli telefonicamente? Lui lascia anche il suo numero di telefono? Comunque proxy non serve che prendi per il c... Io non ho mai detto che mi rubava i soldi, anzi, se sai leggere puoi notare che ho detto che è sempre affidabile. Semplicemente volevo sapere se era malato o era successo altro e magari non poteva spedire, e siccome ne ho urgenza ho chiesto. Fine della storia.


se vuoi il suo numero te lo lascio in privato
su autorizzazione di proxy
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Scusate ma voi di solito in quanto tempo ricevete la merce? Jonny mi ha inviato due confezioni di perfect hair il 16 ottobre e ancora non sono arrivate.
Spedizione con posta raccomandata, forse sarebbe meglio se Jonny si affidasse ad un corriere espresso invece del servizio postale.
Pagherei qualche euro in più di spedizione ma almeno in pochi giorni arriva la merce..
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Jonny ha problemi con le spedizioni da qualche mese. Personalmente opterei per altri venditori.

Ambasciator non porta pena

Saluti