John Titor e il viaggio nel tempo...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Voglio che il tuo amichetto informatico Titor mi catapulti nel medioevo ad impersonare il grande inquisitore BERNARDO GUI...

Lo pretendo!


[|)][|)][|)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Anche se non ci credo minimamente..però ammetto che è piuttosto affascinante la possibilità di viaggiare nel tempo..[sm][sm]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
0
615
[:D]Conoscevo bene la storia, se avete letto alla fine c'è aggiunta la storia di un secondo viaggiatore nel tempo avvenuta nel 2005.
Comunque la possibilità che sia una bufala si aggira intorno al 90% secondo me, però si tratta di certo di una bufala architettata bene.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
seguivo il forum in cui il tipo all'epoca postava i messaggi nel 2000.
Sicuramente una persona molto intelligente.
La probabiità che questa storia sia vera? molto vicina allo zero.
Tutta la storia di JT sembra la propaganda del ritorno ad un mondo ed ad una economia rurale, corretta ovviamente dal progresso tecnologico. C'è una ideologia di fondo, cosi chiara nel delinearsi della storia da costituire un forte elemento di dubbio.

I discorsi sul computer IBM del 1975 e cosi via...si sa che quando si articola bene una bufala alcuni particolari devono essere perfetti ed inquietanti per renderla credibile. E il tizio, si vede, è supportato da una conoscenza informatica e delle teorie della fisica fuori dal comune.

In questo caso un paio di dettagli sono veri.

Ma il resto è solo un meraviglioso racconto.

Io credo che un giorno si potrà viaggiare nel tempo, ma siamo ancora molto lontani da poterlo fare.

ciao
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Titor è un terminator, venuto dal futuro per cercare e uccidere John Connor.[^]
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
secondo me i buchi quantici gia li hanno ricreati pero ovviamente c'e massima segretezza..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Voglio che il tuo amichetto informatico Titor mi catapulti nel medioevo ad impersonare il grande inquisitore BERNARDO GUI...


Spero che ti riferisca al vero Bernardo Gui e non al personaggio di Eco.