ispessimento

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Salve ragazzi,


volevo chiedere (prima di procedere all'acquisto di un possibile pacco) se qualcuno di voi ha mai provato TOPPEK HAIR FATTENER, la lozione che si ripromette di ispessire i capelli sino ad un 50% in piu. Nel caso affermativo vorrei qualche parere.
La domanda nasce dal fatto dell' aver provato Toppek Hair Building Conditioner con risultati insoddisfacenti.
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Salve ragazzi,


volevo chiedere (prima di procedere all'acquisto di un possibile pacco) se qualcuno di voi ha mai provato TOPPEK HAIR FATTENER, la lozione che si ripromette di ispessire i capelli sino ad un 50% in piu. Nel caso affermativo vorrei qualche parere.
La domanda nasce dal fatto dell' aver provato Toppek Hair Building Conditioner con risultati insoddisfacenti.
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Salve ragazzi,


volevo chiedere (prima di procedere all'acquisto di un possibile pacco) se qualcuno di voi ha mai provato TOPPEK HAIR FATTENER, la lozione che si ripromette di ispessire i capelli sino ad un 50% in piu. Nel caso affermativo vorrei qualche parere.
La domanda nasce dal fatto dell' aver provato Toppek Hair Building Conditioner con risultati insoddisfacenti.
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Bene Salus,


noto che sei sempre preparato e questo è di sicuro valore aggiunto per la community!
Più in la acqusitero' questo prodotto.Certo che i risultati paventati dal produttore sono solo a sfondo pubblicitario ma in fondo a me occorre un prodotto che possa portare un ispessimento generale per migliorare ancora gli effetti positivi che sto ottenendo con la mia cura.

Grazie
ciao!
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
Ciao Salus! Mi diresti con esattezza la coposizione del tuo galenico al mino che nn unge? Anchio vorrei farmene prescrivere uno che nn unge! E' per caso mino base al 5% più alcol a 70° circa e basta ? Grazie[:D]