Ishrs su finasteride

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Non ci capisco una mazza di inglese.. se qualche anima pia volesse tradurre avrebbe la mia gratitudine.. anche se ammetto che io non avrei mai la voglia di farlo :p
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Pazienta un poco, in questi giorni lo metterò, tradotto, nella home....

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
SOCIETÀ INTERNAZIONALE DI CHIRURGIA DI CAPELLI RESTAURO MANTIENE SICUREZZA ED EFFICACIA DI PROPECIA
(FINASTERIDE 1 MG) PER LA PERDITA DI CAPELLI MASCHILE È SOSTENUTA DA DATI SCIENTIFICI COMPROVATI
Task force formata per studiare le relazioni di disfunzione sessuale in alcuni uomini che Propecia per perdita di capelli
GINEVRA, IL. – 13 Dicembre 2011. La società internazionale di chirurgia (ISHRS) – del mondo leader autorità medica sulla perdita di capelli e capelli restauro – avverte che i recenti rapporti aneddotici di disfunzione sessuale persistente da alcuni uomini che hanno usato il finasteride 1mg (Propecia) per trattare la perdita dei capelli non devono definire la sicurezza e l'efficacia di questo farmaco. Propecia è il solo orale farmaco approvato dalla US Food and Drug Administration (FDA) per il trattamento della perdita di capelli negli uomini.
Dal punto di vista scientifico, l'ISHRS segnala che non esistono dati non evidence-based comprovanti il legame tra finasteride e persistenti effetti collaterali sessuali dopo aver interrotto uso della droga in numerosi, doppio cieco, placebo-controllata studi condotti valutando l'utilizzo di Propecia 1mg per perdita di capelli.


La salute e il benessere dei nostri pazienti è la massima preoccupazione dei membri della ISHRS – 900 medico se prescrivere farmaci come Propecia o l'esecuzione di chirurgia, ha detto ISHRS Presidente Dr. Jennifer Martinick. Membri ISHRS dedicano una media del 72% delle loro pratiche di medico e chirurgicamente curare la perdita di capelli e collettivamente sono trattate milioni di uomini nel mondo soffrono di perdita di capelli con finasteride 1mg praticamente senza effetti collaterali.
Dal ricevere l'approvazione della FDA nel dicembre 1997, 20,5 milioni e 6,7 milioni paziente-anni di esposizione utilizzando rispettivamente Proscar (finasteride 5 mg) e Propecia (finasteride 1 mg) sono registrati con un profilo basso evento avverso. L'ISHRS ritiene che questi sono i dati più attuali e affidabili disponibili fino a ulteriori studi sono condotti.
Disfunzione sessuale è una malattia complessa e Dr. Martinick notato che spesso può essere difficile da individuare la causa esatta – in particolare quando i molteplici fattori come la nicotina, alcol, prescrizione di farmaci, stress, ansia, stanchezza e depressione possono contribuire alla disfunzione erettile (de).
L'incidenza nella popolazione generale ED è conosciuto per essere abbastanza alto-alto come 49% nella mezza età e anziani uomini secondo uno studio pubblicato nel 2006 in Archives of Internal Medicine, ha detto il Dr. Martinick. Che viene detto, lo dobbiamo ai nostri pazienti per dissipare le preoccupazioni valido in modo scientifico e a chiarire tutti fuorvianti i rapporti in modo che gli uomini possono fare informati scelte per quanto riguarda l'uso di questo farmaco.
Recentemente, l'ISHRS formò una task force per esaminare più da vicino i rapporti aneddotici di disfunzione sessuale da alcuni utenti Propecia che hanno usato il farmaco per il trattamento di perdita dei capelli. Inoltre, l'ISHRS ha invitato la comunità medica di dermatologi, i medici di perdita di capelli, urologi, endocrinologi e specialisti di medicina sessuale di unirsi in un colloquio di condividere tutti i dati e le esperienze con finasteride in maniera basate sui fatti.
Circa l'ISHRS
Fondata nel 1993, l'International Society di capelli restauro chirurgia (ISHRS) è un'associazione non profit medica con un abbonamento di oltre 900 medici in tutto il mondo dedicati per la promozione dell'arte e della scienza del restauro dei capelli. La missione dell'ISHRS è per raggiungere l'eccellenza in risultati per il paziente attraverso la promozione di istruzione membro, collegialità internazionale, ricerca, etica e sensibilizzare l'opinione pubblica. Per ulteriori informazioni e per individuare un medico, visitare www.ishrs.org
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
riflettolucedallacrapa ha scritto:
Le traduzioni automatiche fanno scompisciare


Si ma almeno chi non spiaccica una parola di inglese,capisce il senso[:D]

ciauzz[8D]
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
grazie marlin,
per coincidenza: questa mattina ho avuto un'erezione spontanea che ho dovuto aspettare che si calmassero le acque per la vergogna :)