irritazione da adenosil

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
l'ho ripreso da due settimane e ho la cute tutta irritata, e noto che il rossore appare ogni volta che applico la lozione con conseguente prurito....questa è una caratteristica del minox, di conseguenza credo che l'adenosil poi tanto blando non sia...

l'irritazione può aumentare la caduta?

grazie.
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
l'ho ripreso da due settimane e ho la cute tutta irritata, e noto che il rossore appare ogni volta che applico la lozione con conseguente prurito....questa è una caratteristica del minox, di conseguenza credo che l'adenosil poi tanto blando non sia...

l'irritazione può aumentare la caduta?

grazie.
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
l'ho ripreso da due settimane e ho la cute tutta irritata, e noto che il rossore appare ogni volta che applico la lozione con conseguente prurito....questa è una caratteristica del minox, di conseguenza credo che l'adenosil poi tanto blando non sia...

l'irritazione può aumentare la caduta?

grazie.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ciao nara lo sai che pure a me dopo circa un mesetto che lo utilizzavo dopo l'applicazione mi irritava la cute che diventava tutta rossa e prudeva ! poi è passato però
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
grazie akeron anche a me succede solo dopo l'applicazione, forse deve abituarsi...tu continuerai a usarlo?

 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
io ho applicato il folligen dopo l'adenosil...non l'avessi mai fatto...ora ho un prurito pazzesco in testa.

e è questa associazione perchè il folligen da solo non mi crea problemi.

non fatelo mai!!
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ritieni che il folligen sia inutile?ma se in teoria dovrebbe stimolare i bulbi e lenire le irritazioni...