interpretazione sogni

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
salve vorrei chiedere a qualcuno che conosce i sogni un interpretazione, la mia ragazza ha sognato che era vestita da sposa con capelli di colore nero (che mentre spazzola perde) non naturali ma tinti come li aveva forse un'annetto fa o più (io sto con lei da 5 mesi), e che perde anche un dente.....
Lei e molto preoccupata perche fa spesso sogni strani e ha paura di perdere qualcuno di caro, c'è da dire che la ragazza è ancora sposata ma con il marito e ormai finita,sono separati (ancora non legalmente) e lui vive in un'altra città.....
voi pensate che il sogno possa intepretare la fine del suo matrimonio? visto che vuole a tutti i costi la separazione legale? o indica perdota di qualcuno in famiglia? personalmente non credo all'intepretazione dei sogni, solo penso che sia normale quando qualcuno sogna cose strane farsi venire un po d'ansia....
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
salve vorrei chiedere a qualcuno che conosce i sogni un interpretazione, la mia ragazza ha sognato che era vestita da sposa con capelli di colore nero (che mentre spazzola perde) non naturali ma tinti come li aveva forse un'annetto fa o più (io sto con lei da 5 mesi), e che perde anche un dente.....
Lei e molto preoccupata perche fa spesso sogni strani e ha paura di perdere qualcuno di caro, c'è da dire che la ragazza è ancora sposata ma con il marito e ormai finita,sono separati (ancora non legalmente) e lui vive in un'altra città.....
voi pensate che il sogno possa intepretare la fine del suo matrimonio? visto che vuole a tutti i costi la separazione legale? o indica perdota di qualcuno in famiglia? personalmente non credo all'intepretazione dei sogni, solo penso che sia normale quando qualcuno sogna cose strane farsi venire un po d'ansia....
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
salve vorrei chiedere a qualcuno che conosce i sogni un interpretazione, la mia ragazza ha sognato che era vestita da sposa con capelli di colore nero (che mentre spazzola perde) non naturali ma tinti come li aveva forse un'annetto fa o più (io sto con lei da 5 mesi), e che perde anche un dente.....
Lei e molto preoccupata perche fa spesso sogni strani e ha paura di perdere qualcuno di caro, c'è da dire che la ragazza è ancora sposata ma con il marito e ormai finita,sono separati (ancora non legalmente) e lui vive in un'altra città.....
voi pensate che il sogno possa intepretare la fine del suo matrimonio? visto che vuole a tutti i costi la separazione legale? o indica perdota di qualcuno in famiglia? personalmente non credo all'intepretazione dei sogni, solo penso che sia normale quando qualcuno sogna cose strane farsi venire un po d'ansia....
 

lilith

Utente
18 Luglio 2009
58
0
65
Mi sembra che il sogno sia chiaro in quanto e' in atto un processo di cambiamento. e il vestito da sposa indica un desiderio di unione e amore e la perdita di un dente richiama al periodo dell'infanzia dove la perdita dei denti crescita.

La perdita dei capelli e' associata ad una mancanza di forza, di energia, che ovviamente si puo' avvertire in un momento stressante come una separazione.

Desiderio di cambiamento e stanchezza convivono in una fase di transizione.
Tutto normale.





 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
grazie.... sai quando si sogna di perdere un dente tutti dicono che muore qualcuno..... che dici è giusto grattarsi i maroni?
 

lilith

Utente
18 Luglio 2009
58
0
65
Se sei superstizioso, allora dai credito a quelle voci e grattati pure...male non fa.

I sogni sono messaggi del nostro inconscio, che ha un suo linguaggio, i simboli.

Tutti perdiamo prima o poi qualcuno nella vita, tutti credo prima o poi sognano di perdere i denti, ma le due cose non sono affatto associate.

Si puo' sognare di perdere i denti e non perdere nessun caro, o si puo' perdere un caro non avendo sognato di perdere i denti.