intercytex:novita?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io sono fiducioso perchè so già che grazie alle staminali è possibile fare un sacco di cose, e nel futuro altro ancora.
Per esempio sarà possibile far crescere un dente nuovo e sano grazie alle staminali=)
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
pure io sono fiducioso, sicuramente nel prossimo 2035, ci sarà una cura veramente seria per i nostri capelli, quindi ragazzi coraggio e....allegriaaaaa!!!![X]
 

guru

Utente
5 Agosto 2006
4
0
5
ragazzi ho mandato una e-mail all'intercytex..mi hanno risposto che la fase 2 sta per iniziare non precisandomi pero' quando..hanno aggiunto che la commercializzazione non e' piu' prevista per il 2010 ma per il 2008 in uk..la fase 3 nn dovrebbe piu' esserci limitandosi quindi ad una seconda fase piu' complessa...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi,
qui sono ancora più ottimisti..parlano della seconda metà del 2007!

http://www.avlar.com/news.69.htm

Baci
Cleopatra...[:)]
 

guru

Utente
5 Agosto 2006
4
0
5
l'intercytex lavora su 4 progetti solamente...il suo scopo e' quello...se nelle e-mail rispondono che per l'uscita sul mercato bisogna attendere nel 2008 nn penso che dicano cavolate....voglio dire se erano cosi' insicuri avrebbero detto che il 2010 poteva sperare...ma qui rispondono sempre nel 2008....
 

guru

Utente
5 Agosto 2006
4
0
5
cleopatra quell'articolo e' uno dei 4 progetti ma non riguarda l'icx-trc bensi' il progetto per il ringiovanimento del viso
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ops, hai ragione guru! [xx(]
Pensavo che i 4 progetti seguissero lo stesso iter temportale!
Sorry...non ci resta che attendere il 2008..haimè!
Baci
Cleopatra...[:)]
 

guru

Utente
5 Agosto 2006
4
0
5
nn accontentandomi dell'e-mail ho chiamato telefonicamente...bene purtroppo nn possono spingersi a dire troppo...in ogni caso cio' che riceviamo nelle e-mail e cio' che troviamo nel sito e' veritiero al 100%....io sono convinto che entro il 2010 potremo usufruire di questa tecnica che verra' commercializzata attraverso centri di trapianti e centri di chirurgia estetica...ragazzi questa societa' e' quotata in borsa e il suo scopo e' realizzare 4 progetti 4.....i suoi investitori hanno messo i propri soldi con l'intenzione di vedere l'uscita sul mercato di ogni tecnica...cmq questi se nel 2008 davvero riescono io a furor di popolo vado dal papa e lo convinco a farli santi!
 

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da guru
nn accontentandomi dell'e-mail ho chiamato telefonicamente...bene purtroppo nn possono spingersi a dire troppo...in ogni caso cio' che riceviamo nelle e-mail e cio' che troviamo nel sito e' veritiero al 100%....io sono convinto che entro il 2010 potremo usufruire di questa tecnica che verra' commercializzata attraverso centri di trapianti e centri di chirurgia estetica...ragazzi questa societa' e' quotata in borsa e il suo scopo e' realizzare 4 progetti 4.....i suoi investitori hanno messo i propri soldi con l'intenzione di vedere l'uscita sul mercato di ogni tecnica...cmq questi se nel 2008 davvero riescono io a furor di popolo vado dal papa e lo convinco a farli santi!


Quoto,tutti santi subito appena e se esce questa tecnica!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
percio metti ke kosta ke so 10 mila euro..io trovo 10 mila euro...e avro tutti i capelli quanti ne voglio per tutta la vita...be allora lof accio...per fortuna ho 17 anni...allora mettiamo ke esce quandoi ne ho 23 24...sto apposto...trovo 10 mila euro e ho fatto...bo m sembra un sogno sinceramente...
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ci devi credere brian perche io ce ne ho 27 e fra 6 anni ne ho 33 come gesu cristo .quindi credere..
B.g