intercytex 18 marzo

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
niente di nuovo? c'è una cosa FONDAMENTALE che hanno detto, testualmente:

non abbiamo piu intenzione di continuare la ricerca oltre questa fase di studio

credo che una cosa piu grave non potevano dirla, significa:

a) che non hanno fondi, oppure che non intendono sprecarli così
b) che evidentemente i risultati ottenibili non li farebbero diventare ricchi
c) che cercano di lasciare la palla a qualcun'altro, quindi abbandonano la ricerca e sperano che se la prenda la bosley (cioe stiamo freschi)

credo che al 98% segni la fine dei sogni di gloria e di intercytex almeno per il trc.
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
concordo sulla croce sopra, una società che dice di non continuare la ricerca è perchè sa che non avrà successo, c'è poco da sognare, ormai l'unica speranza per un breve termine è follica, altrimenti se ne parla minimo tra altri 10 anni
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Da dove vengo io, avere un sogno non ti fa diventare sveglio. Sapere che non si realizzerà, questo si che ti sveglia.

Per me oggi è un bruttissimo giorno...!!![:(][:(]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Ma per carità!Questi ricercatori sono tutti dei pallonari. Sono peggio dei ris di Parma: non concludono mai un c...o. Andrebbero davvero picchiati per come ci deludono.
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Come mi dissero tempo fa... un mondo senza pelati neanche asimov se l'era mai immaginato :p riponete le speranze, se avverrà il miracolo sarà un fulmine a ciel sereno, è inutile attenderlo in questo modo.
 

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
Citazione:Messaggio inserito da AngeloMacello
concordo sulla croce sopra, una società che dice di non continuare la ricerca è perchè sa che non avrà successo, c'è poco da sognare, ormai l'unica speranza per un breve termine è follica, altrimenti se ne parla minimo tra altri 10 anni

Per favore Angelo, mi riporti la frase nella quale viene detto che non intendono proseguire la ricerca oltre l'attuale fase di studio? Ho letto tutta la press release,ma non riesco a trovarla.
Grazie
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
We do not intend to finance the continuation of clinical and commercial development of ICX-TRC beyond the current Phase II trial and shall seek to sign a partner when we have
the complete data package from this trial.
 

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Le azioni sono già scese e prevedo che cadranno a picco nonostante gli altri prodotti intercytex sembrano andare bene. Io sinceramente non mi aspettavo una situazione di questo tipo.
 

marcodandi

Utente
1 Marzo 2008
47
0
15
ke delusione l'intercitex.........ragazzi ma nn ci sono altre sperimentazioni ke ci possono dare speranza...........qlla deve essere sempre l'ultima a morire....cmq dai c'è sempre alvi armani....ke a qnt vedo fa buoni risultati.ki si accontenta gode
 

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
aloora ragà quello che non mi convince è che allo stesso tempo mi dà una minima speranza è che dicono che i risultati finali per vedere l'efficacia saranno dati a settembre 2008 e a quel punto si deciderà se lasciare definitivamente il proggetto oppure cercare patternes per continuare la ricerca e la commercializzazione,xchè effittivamente quando fai un esperimento e lo metti in atto fino a quando non analizzi i risultati concreti positivi o negativi è inutile approfondire la ricerca se ormai la ricerca stessa è satura e non e non può essere approfondita di più.Spero di avere raggione o sono un povero illuso cmq questa è una giornata di m**da.....
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
dunque, rimescoliamo le carte in tavola:

-intercytex ha detto che ha completato la fase II, e parlano di buoni risultati e FORTI progressi su tutti i loro prodotti.
-poi avverte che i risultati definitivi saranno dati a fine 2008/inizio 2009, e che attualmente non hanno intenzione di continuare con altre fasi per lo studio ma si aspettano che la bosley eserciti i diritti sulle opzioni (che hanno gia acquistato) per commercializzare

questo significa che:

-se il risultato di intercytex è una m**da, la bosley li silura
-se il risultato della tecnica è apprezzabile come dicono, dal prossimo anno si comincia la fase III o la commercializzazione

quindi, è vero che hanno fermato la ricerca, perche dicono di non voler investire piu nella fase II MA..... potrebbe essere così perchè hanno capito che non serve, quindi inutile spendere soldi per fare test di cui sai gia i risultati, non hanno detto che NON VOGLIONO commercializzare o che NON VOGLIONO continuare con la fase III, hanno detto che ADESSO (il momento piu importante) hanno bisogno di un partner per continuare, il partner ce l'hanno, devono probabilmente mettersi daccordo..

quindi non è finita forse, però è un passo cruciale
 

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ce ne sono altre di sperimentazioni....ma bisogna vedere se avranno successo o saranno altri buchi nell'acqua....:-(
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sono tutte ca**ate! che fine ha fatto la duplicazione dei bulbi scoperta dall'equipe di Genova e che era stata annunciata come la panacea dei capelli? Se avete un minimo di buon senso entrate nell'ottica di accettare la perdita dei capelli come un qualsiasi altro segno di invecchiamento, fatevene una ragione. Quà, vuoi per incapacità dei ricercatori, vuoi per i famosi e occulti interessi economici da salvaguardare, generati dal mercato dei prodotti anticalvizie, non si caverà un ragno dal buco. Ne ora ne fra 10 anni.