Integratori: quali funzionano?

alexlabrie

Utente
3 Aprile 2014
31
0
15
http://io9.com/how-many-of-your-health-supplements-are-actually-snake-1492960177?utm_campaign=socialflow_lifehacker_facebook&utm_source=lifehacker_facebook&utm_medium=socialflow

Articolo molto interessante. Guardate dove si trova il saw palmetto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Schema già postato su questo forum anni fa e ancora più discutibile in base a quanto vediamo e sappiamo ora. Il palmetto per i capelli si colloca dove i molti utilizzatori pluriennali di questo a altri forum lo collocherebbero....

Ciao

MA - r l i n
 

alexlabrie

Utente
3 Aprile 2014
31
0
15
Ah, non lo avevo trovato fra i post. Di solito utilizzala funzione cerca. Credo che nello schema il palmetto sia relativo all'iperplasia prostatica e non all'aga. Ad ogni modo, quindi, vuol dire che non serve quasi a niente? Io lo uso da 10 mesi e noto solo peggioramenti. Vista la tua enorme competenza, cosa pensi riguardo la sua efficacia?

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Io sono passato direttamente ai suoi attivi di cui sono ricchi i grassi del cocco ed è da anni che non lo uso, comunque uno studio di comparazione con fina con fina è stato fatto su due anni di utilizzo e questo ha confermato quanto emergeva comunque anche dall'esperienze qui sul forum e altrove, ossia è meno potente di fina, stabilizza per lo più e non da recuperi, fina è meglio sopratutto sul frontale, ma anche qui pochi usufruiscono di ricrescita.

Ciao

MA - r l i n