Integratori per ridurre il senso di fame

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ciao ragazzi ... ultimamente mangio mangio mangio ma nn mi sento mai sazio.
Ho iniziato la palestra da un paio di settimana e mi sembra inutile se dopo aver fatto gli esercizi torno a casa e mangio un elefante.
Ci sono integratori o tisane o qlk altro metodo x ridurre la fame? ho sentito parlare del chitosano, inulina e glucomannano ... ki li ha mai usati?
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
dipende da quali obiettivi vuoi ottenere dalla palestra.Dimagrire,tonificare o mettere su muscoli.
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
scusami ,ma ''un po' di tutto'' non significa nulla.Se sei sovrappeso ,prima dovrai dimagrire,poi mettere su massa e poi tonificare.Non e' possibile fare 3 cose contemporaneamente.E per ognuno di questi traguardi dovrai avere un tipo di alimentazione differente.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
nn sono in sovrappeso... sono alto 1.73 e peso 73 kili... ho un po di pancia... sto facendo un programma generale di palestra... x mettere un po di massa muscolare...
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
se vuoi fare massa un po di pancetta te la devi tenere per permettere al muscolo di avere le scorte giuste per crescere,poi ad aprile cominci il programma definizione li ti regoli la dieta , piu esercizio cardio vascolare e ti asciughi!!