Integratori di, Don Quai , Borragine , Centella Asiatica , Equiseto , aiutano o soldi buttati ?

lineker

Utente
6 Settembre 2020
21
2
15
Salve ragazzi , su youtube c'è un medico che ha fatto un elenco di piante per combattere l'Aga maschile.
Come anti Dht invece di Serenoa, ortica , semi di zucca o Ajuga ha nominato il Dong Quai.
Poi ha suggerito come antifiammatorio per lo scalpo la Borragine.
Per il vertex che secondo lui è dovuto a problemi di circolazione ha suggerito la Centella Asiatica.
Infine per rinforzarare i capelli dandogli volume e fibra invece della Melannurca ha suggerito Equiseto.
Non ha assolutamente suggerito marche, questi integratori sono facilmente reperibili nelle erboristerie o online.
Ho letto nelle etichette che queste sostanze servono per altre cose che non siano capelli e usate specialmente dalle donne.
Qualcuno ha mai sentio qualcosa o le ha mai provate ?? Oppure mozzarella ????
Io gli integratori classici li ho provati praticamente tutti e come anti Dht sicuramente quello che a occhio nudo ha dato uno stato migliore nei capelli è Il Dht Blocker.
Mentre la Melannurca a cicli da un evidente miglioramento. Entrambi niente di miracoloso, ma quando ho provato a smettere dopo diverse settimane i capelli sembrano più fiappi.
Ciao a tutti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì, sono alcune delle piante che possono fare qualcosa per i capelli, non sono inutili, puoi provarle se i costi non ti risultano proibitivi.

Ciao

MA - r l i n