Integratori da integrare?

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
Prendo 2 CPS di hair complex plus al giorno, più supradin effervescente, e un integratore MSM con biotina e zinco. Ho carenza di qualche vitamina B ma non ricordo quale forse la 12, e D. La D la sto integrando.
(OvviMwnte tutto questo a parte la cura standard dei big 3)
Cosa posso integrare? Ho sentito parlare di tricovel, vale la pena? Altrimenti c'è qualcos altro di interessante magari in store?
Ah mi chiedevo se annurments fosse la stessa cosa di hair complex, non ha senso aggiungerla no? Ho anche degli integratori al cocco a casa ma non vorrei prendere 800 cose inutili
(Soffro parecchio di effluvi da stress oltre l'aga)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,342
7,318
2,015
Devi integrare SOLO le carenze,il resto è inutile,quindi punta sui monocomponenti

La dose di biotina per il sebo deve fare essere di almeno 10 mg die (quindi non basta quella in MSM)

Hair complex è come annurmets,ha 100 mg in più di procianidine

Visto che lo stress fa aumentare la quantità di radicali liberi,potresti utilizzare un buon antiossidante
 
  • Mi Piace
Reazioni: joa

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
Devi integrare SOLO le carenze,il resto è inutile,quindi punta sui monocomponenti

La dose di biotina per il sebo deve fare essere di almeno 10 mg die (quindi non basta quella in MSM)

Hair complex è come annurmets,ha 100 mg in più di procianidine

Visto che lo stress fa aumentare la quantità di radicali liberi,potresti utilizzare un buon antiossidante
Idee sul tipo di antiossidante? Comunque immaginavo che la biotina non fosse abbastanza, la dermatite è proprio come prima
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
373
115
265
Brescia
Devi integrare SOLO le carenze,il resto è inutile,quindi punta sui monocomponenti

La dose di biotina per il sebo deve fare essere di almeno 10 mg die (quindi non basta quella in MSM)

Hair complex è come annurmets,ha 100 mg in più di procianidine

Visto che lo stress fa aumentare la quantità di radicali liberi,potresti utilizzare un buon antiossidante
A tal proposito, meglio anti-age o anti-ox?
Sempre vitaminity
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
Come antiossidanti 1 mese NAC 1 mese MSM in questo modo come cicli poi 2 volte all'anno capsures poi applemets

dietro tutto questo ogni giorno una tazza di matcha latte.. fammi sapere se hai internzione di intraprendere questa strada dato che sono particolarmente ferrato. ti dico il timing da eseguire..

poi valuta i spray della kmax come stimolanti pure quelli fanno qualcosa di concreto.

il quadro migliora dopo 1 anno e mezzo si consolida. poi potresti migliorare ancora e ancora..