Integratori anti sides

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
Buongiorno, ormai da 1/2 mesi sto assumendo ortica, ajuga reptens e mela dopo che per una fase avevo assunto serenoa repens. In entrambi i casi riscontro però una diminuzione di erezione, libido ecc… Questi ultimi non li ho riscontrato subito ma bensì in maniera progressivamente più evidente nel tempo.
Che voi sappiate ci sono integratori anti sides che possano smorzare questi effetti? Adesso non so quale sia il meccanismo che causa ciò, forse la conversione di testo libero in estrogeni?
Stavo pensando in tal senso di acquistare l’integratore anti sides della vitaminity.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Anti sides non ti serve per quel tipo di problematica,leggi bene la scheda.

Ti conviene passare al topico se sei così ipersensibile ai Natural
 

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
Anti sides non ti serve per quel tipo di problematica,leggi bene la scheda.

Ti conviene passare al topico se sei così ipersensibile ai Natural
Capisco nel caso avresti dei prodotti topici antidht da consigliare da acquistare? Purtroppo si penso di essere molto sensibile al dht; ne ho provati vari ormai. Cercherò anche di fare una visita dal dottor Gigli per vagliare l’utilizzo di topici più forti nell’eventualità.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
O provi con Finasteride topica oppure una lozione molto completa (anti DHT, infiammazione, stimolazione) è la nostra stimulating
 
  • Mi Piace
Reazioni: Matteo_94

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
154
47
165
Buongiorno, ormai da 1/2 mesi sto assumendo ortica, ajuga reptens e mela dopo che per una fase avevo assunto serenoa repens. In entrambi i casi riscontro però una diminuzione di erezione, libido ecc… Questi ultimi non li ho riscontrato subito ma bensì in maniera progressivamente più evidente nel tempo.
Che voi sappiate ci sono integratori anti sides che possano smorzare questi effetti? Adesso non so quale sia il meccanismo che causa ciò, forse la conversione di testo libero in estrogeni?
Stavo pensando in tal senso di acquistare l’integratore anti sides della vitaminity.
Potresti essere preda dell'effetto nocebo. Conta che il caretopic (finasteride topica) in uno studio con parte di gruppo che assumeva il farmaco e l'altro placebo, proprio quest'ultima hanno avuto più sides, il 33% dei placebo contro il 28 del caretopic
Qua ho visto gente che lamenta problemi con il latte di cocco o semi di zucca, roba da matti 😂
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
Potresti essere preda dell'effetto nocebo. Conta che il caretopic (finasteride topica) in uno studio con parte di gruppo che assumeva il farmaco e l'altro placebo, proprio quest'ultima hanno avuto più sides, il 33% dei placebo contro il 28 del caretopic
Qua ho visto gente che lamenta problemi con il latte di cocco o semi di zucca, roba da matti 😂
Capisco, ma personalmente non ci ho mai fatto caso più di tanto e ho notato un peggioramento nel tempo non da subito. Se fosse dovuto ad uno stato ansiogeno lo si osserverebbe da subito a mio parere. Inoltre ho provato più prodotti, non solo uno.
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
154
47
165
Capisco, ma personalmente non ci ho mai fatto caso più di tanto e ho notato un peggioramento nel tempo non da subito. Se fosse dovuto ad uno stato ansiogeno lo si osserverebbe da subito a mio parere. Inoltre ho provato più prodotti, non solo uno.
Hai provato per primo ajuga o serenoa?
 

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
Hai provato per primo ajuga o serenoa?
Per primo Serenoa e ho avvertito problemi dopo qualche mese di assunzione, non subito, appena staccata son tornato come prima nel giro di pochi giorni. Quindi ho deciso di passare ad Ajuga, ma specifico che attualmente sto assumendo Apple Extract complex della vitaminity oltre ad Ajuga. Non vorrei fosse stato quest'ultimo a incidere; magari potrei provare ad assumere solo Ajuga togliendo l'Apple Extract?
 
Ultima modifica:

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
O provi con Finasteride topica oppure una lozione molto completa (anti DHT, infiammazione, stimolazione) è la nostra stimulating
E' un pò costoso però eh. Spero almeno duri parecchio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Prova il Caretopic(Finasteride topica)ma anche quello è molto costoso

Attendi il black Friday se pensi di provare
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
154
47
165
Prova il Caretopic(Finasteride topica)ma anche quello è molto costoso

Attendi il black Friday se pensi di provare
E' un pò costoso però eh. Spero almeno duri parecchio.
Qui trovi un fabbisogno per un mese, con il codice FACCIAMOSCUOLAINSIEME1 hai 5 euro di sconto ulteriore.
Fattelo consegnare in una farmacia vicina e hai spedizione gratis.
Mi raccomando solo melannurca con annutricomplex, il resto non valgono nulla
 

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
Qui trovi un fabbisogno per un mese, con il codice FACCIAMOSCUOLAINSIEME1 hai 5 euro di sconto ulteriore.
Fattelo consegnare in una farmacia vicina e hai spedizione gratis.
Mi raccomando solo melannurca con annutricomplex, il resto non valgono nulla
Si ma il problema che voglio risolvere sono i sides in primis. La sola mela non basta come anti dht credo
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
154
47
165
Si ma il problema che voglio risolvere sono i sides in primis. La sola mela non basta come anti dht credo
La mela aumenta lo spessore del fusto e stimola la ricrescita.
Proxy ti dirà che se sei sensibile ai naturali prova finasteride topica come caretopic o il kmax stimulating con triaminodill che sto usando anch'io e mi trovo bene e lascia perdere la sistemica apparte annurca.
Purtroppo devi provare e vedere come reagisce il tuo corpo, se ci tieni ai capelli

Conta che l'80% degli uomini dai 50 già ha problemi evidenti di capelli per la mancata cura, ma è una questione di scelta. Questo discorsetto te lo potrebbe fare un bravo tricologo
 

Matteo_94

Utente
10 Febbraio 2023
48
4
15
La mela aumenta lo spessore del fusto e stimola la ricrescita.
Proxy ti dirà che se sei sensibile ai naturali prova finasteride topica come caretopic o il kmax stimulating con triaminodill che sto usando anch'io e mi trovo bene e lascia perdere la sistemica apparte annurca.
Purtroppo devi provare e vedere come reagisce il tuo corpo, se ci tieni ai capelli

Conta che l'80% degli uomini dai 50 già ha problemi evidenti di capelli per la mancata cura, ma è una questione di scelta. Questo discorsetto te lo potrebbe fare un bravo tricologo
Con il kmax ti trovi bene? Lo consiglieresti ? Partirei prima da questo.
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
154
47
165
Con il kmax ti trovi bene? Lo consiglieresti ? Partirei prima da questo.
Si mi trovo bene forse è l'unica lozione che non mi irrita la cute e si assorbe velocemente. Poi uso anche il balsamo senza risciacquo con tutti gli ingredienti della lozione per avere un doppio tampone dopo che mi lavo I capelli
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
154
47
165
Questo è uno dei tanti risultati lavorando con terapie naturali, quindi per chi dice che non serve a niente non è così.
Restax tra l'altro ha in aggiunta procianidine con anti dht naturali
Credo che il kmax ha più ingredienti rispetto al restax, insieme all'annurca potrebbe essere una combo
 

Allegati

  • FB_IMG_1700670995090.jpg
    FB_IMG_1700670995090.jpg
    93.9 KB · Vista: 15
  • Mi Piace
Reazioni: Matteo_94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Qui trovi un fabbisogno per un mese, con il codice FACCIAMOSCUOLAINSIEME1 hai 5 euro di sconto ulteriore.
Fattelo consegnare in una farmacia vicina e hai spedizione gratis.
Mi raccomando solo melannurca con annutricomplex, il resto non valgono nulla
Mi raccomando solo melannurca con annutricomplex, il resto non valgono nulla

ma xxxxxx che dici?? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
la nostra linea annurca va benissimo:ROFLMAO:😅
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
154
47
165
Mi raccomando solo melannurca con annutricomplex, il resto non valgono nulla

ma xxxxxx che dici?? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
la nostra linea annurca va benissimo:ROFLMAO:😅
Ci sono studi solo con il principio annutricomplex che è brevettato.
Un pò come la creatina creapure o quella standard
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Ci sono studi solo con il principio annutricomplex che è brevettato.
Un pò come la creatina creapure o quella standard
Ah ok non lo sapevo... :ROFLMAO: :rolleyes:

È brevettato solo il processo di produzione,non l'estratto in se.
Sai che ho seguito il test qui sul forum con il dipartimento di farmacia del Federico 2°
L'estratto è sempre lo stesso.

Comunque noi lo vendiamo dal 2019 e abbiamo sviluppato tre linee,di grande successo.
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
154
47
165
Ah ok non lo sapevo... :ROFLMAO: :rolleyes:

È brevettato solo il processo di produzione,non l'estratto in se.
Sai che ho seguito il test qui sul forum con il dipartimento di farmacia del Federico 2°
L'estratto è sempre lo stesso.

Comunque noi lo vendiamo dal 2019 e abbiamo sviluppato tre linee,di grande successo.
La vostra linea non contiene biotina, zinco che dovrebbe veicolarla in maniera più efficace, così ho letto.
In tal caso costa 10 euro in più di quella ORIGINALE quindi non convinci per niente 🤣
Ho promosso il kmax, credo che basti per il momento caro proxy 😜