Integratori ANTI SIDES. Funzionano?

Marco1983!

Utente
6 Maggio 2020
9
2
5
Milano
Buonasera a tutti,

cerco pareri sull'effettivo funzionamento di questi integratori ANTI SIDES. Ovviamente parlo per chi assume ANTI DHT (sia naturali che non).

Dopo due anni di religiosa assunzione quotidiana del ANTI DHT Blocker della Vitaminity purtroppo ho riscontrato aumento considerevole dell'adipe, ritenzione idrica nella zona delle maniglie dell'amore/addome/ aumento di inestetiche borse sotto agli occhi e, purtroppo, più recentemente anche uno sgradevole (e inatteso) procinto di ginecomastia. Premetto che mi alleno regolarmente in palestra da 15 anni, seguo la stessa dieta, quindi sono quasi certamente tutti sides riconducibili alla terapia.

Se qualcuno si stesse domandando se in tutto questo ho avuto anche dei benefici sì, ne ho avuti; nella misura di un arresto della caduta e di un aumento della qualità dei capelli. Nessuna ricrescita dove prima non c'erano. Oltre alla terapia sistemica uso regolarmente Minoxidil 5% e siero ai peptidi densificatori.

Qualcuno ha per caso introdotto questi integratori durante una terapia a base di ANTI DHT e ha effettivamente riscontrato una reversibilità di questi sgradevoli effetti collaterali?