INTEGRATORE per CAPELLI da aggiungere a SERENOA REPENS e MINOXIDIL 5%

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Buon pomeriggio a tutti...
Vi chiedo gentilmente un consiglio...sto continuando ad assumere Serenoa Repens (PROSTAMOL, 1 cp al dì) e Minoxidil 5% (CAREXIDIL, 2 ml al dì). Tra qualche giorno finirò il ciclo di 6 mesi con Mela Annurca (Annurkap, 2 cp al dì). Come ben sapete Annurkap oltre alla mela annurca contiene anche Zinco, Selenio, Biotina, Rame.

Considerando che mi fermerò con la Mela Mnnurca (pur avendo fatto cicli di 6 mesi anche in passato non ho notato nessun particolare miglioramento nè con Annurmets Hair, nè con Annurkap) ritenete opportuno poter aggiungere un altro INTEGRATORE per CAPELLI realmente EFFICACE alla mia cura?
Avevo pensato a un integratore contenente appunto Zinco, Selenio, Biotina e Rame, oppure un altro integratore che possa potenziare la mia cura per darmi ulteriori benefici (considerando che cmq non assumo fina).

Quale mi consigliate e quale potrebbe essere più adatto per integrarlo con Serenoa Repens e Minoxidil?

Attendo vostre notizie, un saluto a tutti voi.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Come ben sapete Annurkap oltre alla mela annurca contiene anche Zinco, Selenio, Biotina, Rame.
in infima quantita',utilizzato solo come claime per venderlo come prodotto per capello
Perchè annurkap non è un prodotto per capello?
Ho letto molto su annurkap/annurmtes qui sul forum, mi è sembrato un prodotto valido, che porta risultati. A detta di tanti è il miglior integratore attualmente sul mercato. Sto per provarlo anche io, ma ora il tuo commento mi ha spiazzato. Devo ricredermi:ROFLMAO::ROFLMAO:?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
nel senso che la sostanza che fa tutto è l'estretto secco di melaannurca, le altre sostanze sono messe giusto per poterlo vendere come integratore per i capelli.
ma se trovate a prezzo migliore annurkolest, nonostante sia venduta per il colesterolo, è la stessissima cosa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Ma perché non leggete :ROFLMAO:
Valuta anche la nostra linea,con più estratto e costo minore
Versione base
Versione Plus
Con serenoa
 
  • Mi Piace
Reazioni: lebenstraum

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
Prova a fare come faccio io una capsula di serenoa e una capsula sempre di vitaminity anti Ox che include anche msm e betasitosterolo e secondo me é piú completo del restax
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Come ben sapete Annurkap oltre alla mela annurca contiene anche Zinco, Selenio, Biotina, Rame.
-in infima quantita',utilizzato solo come claime per venderlo come prodotto per capello

Mi sembra che qui ti abbiamo consigliato cosa fare
https://calvizie.net/forum/threads/...ertex-e-tempie-con-foto.1262916/#post-1416632

L'integrazione serve se hai carenze

ciao Proxy, ricordo la discussione che ho ben in mente, ma per il momento non ho ancora preso in considerazione la possibilità di assumere fina topica (anche se ci sto pensando in queste settimane). Per questo motivo avevo pensato di continuare cmq ad assumere un integratore da aggiungere a serenoa e minoxidil, ma onestamente non so al momento quale scegliere. Stavo pensando di sostituire Annurkap con Annurkolest dato che ha un costo decisamente più basso, ma non so se sia la scelta giusta per me...
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
nel senso che la sostanza che fa tutto è l'estretto secco di melaannurca, le altre sostanze sono messe giusto per poterlo vendere come integratore per i capelli.
ma se trovate a prezzo migliore annurkolest, nonostante sia venduta per il colesterolo, è la stessissima cosa

ciao simwe9one, come ti stai trovando con Annurkolest? Secondo te potrebbe essere valido se aggiunto a serenoa e minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Ma se dici di non aver avuto risultati che lo usi a Fare?
Le strade te le abbiamo indicate se vuoi fare di più,la scelta è tua
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ma se dici di non aver avuto risultati che lo usi a Fare?
Le strade te le abbiamo indicate se vuoi fare di più,la scelta è tua

Ciao Proxy, in realtà non riesco a valutare esattamente la mia situazione in merito alla mela annurca (Annurkap). Ho cmq assunto il prodotto per 6 mesi consecutivi (2 cp al giorno) e avevo pensato di continuare ad assumerlo, dato che eliminandolo rischio un peggioramento. Magari con la mela annurca sono riuscito a mantenere stabile la mia situazione, e ritengo ancora una volta che la lozione abbia il peso più incisivo nella cura che sto seguendo.
Al momento vorrei continuare con la mela annurca, ma mi fermo con Annurkap perchè la cura mensile (2 cp al dì) è troppo dispendiosa per me...
Sono indeciso tra 3 prodotti a base di mela annurca:

- ANNURKOLEST (60 cp)
- VITAMINITY APPLE EXTRACT HAIR COMPLEX (60 cp)
- VITAMINITY APPLE EXTRACT HAIR COMPLEX PLUS (60 cp)

Inoltre stavo anche pensando di sostituire la Serenoa Repens (Prostamol) con VITAMINITY DHT BLOCKER COMPLEX, sperando di ottenere con quest'ultimo gli stessi benefici in termini di Serenoa ottenuti finora (almeno dal punto di vista del mantenimento).

Ti chiedo:
1) qual è il migliore tra Apple Extract Hair Complex e Apple Extract Hair Complex Plus? Immagino che il secondo più completo. Tuttavia guardando la composizione mi sembrano abbastanza equivalenti per quanto riguarda la mela annurca, dato che il primo contiene 900 mg di mela annurca campana IGP, mentre il secondo contiene 800 mg di mela annurca campana IGP + 200 mg di mela estratto secco titolato al 4% in proantocianidina B2. Sinceramente tra i 2 ho difficoltà a scegliere, dato che il primo contiene 100 mg di mela annurca in più, mentre il secondo contiene la mela estratto secco titolato al 4% in più.

2) la mela annurca contenuta negli integratori Vitaminity è Annurcomplex e certificata dall'Università Federico II di Napoli al pari della mela annurca contenuta in Annurmets Hair e Annurkap?

3) assumendo Dht Blocker Complex posso fare a meno di continuare ad assumere la Serenoa? La quantità di Serenoa Repens contenuta in 2 cp di Vitaminity Dht Blocker Compex è esattamente la stessa a quella contenuta in 1 cp di Vitaminity Serenoa Repens 320 mg?

4) secondo la tua esperienza dal punto di vista dell'efficacia è preferibile assumere integratori contenenti un unico principio attivo (es. solo Serenoa Repens, solo Mela Annurca), oppure anche gli integratori multicomponenti (penso a Dht Blocker Complex oppure Serenoa Repens + Apple Extract Hair Complex) hanno la stessa identica efficacia rispetto agli integratori monocomponenti? Io sono sempre stato più favorevole agli integratori monocomponenti, anche per evitare di assumere integratori che contengono ulteriori componenti per i quali non ho carenze.

Attendo tue notizie quando vuoi, buona giornata e grazie ancora.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
-Apple hair complex è il più conveniente con 100 mg di estratto in più,basta e avanza
Siamo al terzo prodotto a base di annurca,i clienti sono soddisfatti,la qualità come tutti i prodotti vitaminity è verificata (i produttori di estratti sono sempre gli stessi)


-DHT blocker contiene la stessa quantità di Palmetto (basterebbe leggere la scheda) del tuo prostamol, più altri anti DHT naturali un mix molto potente.

-Se vuoi un prodotto che contenga Palmetto (stessa quantità del prostamol),mela 800 mg di annurca, più 300 mg di mela comune abbiamo creato

Poi se sei fissato con le marche,i nomi sono i soliti
 
  • Mi Piace
Reazioni: lebenstraum

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Grazie di tutto, valuterò con attenzione tutti i prodotti che mi hai indicato...difficile scegliere perchè sembrano tutti validi...

1) La mia incertezza rimane tra Apple Extract Hair Complex e la versione Plus. In questo momento 1 confezione della versione plus costa 27,75 euro (scontata del 10%) su Vitaminity, mentre la versione standard costa 26,90 euro. Praticamente in questo momento il prezzo è lo stesso, per questo mi chiedevo se dal punto di vista dell'efficacia è meglio assumere in più 100 mg in più di mela annurca (versione standard), oppure in più 200 mg di mela estratto secco titolato al 4% in proantocianidina B2 (versione plus). Tra i 2 prodotti non so quale scegliere, considerando che come ti dicevo la differenza di prezzo in questo momento è meno di 1 euro.

2) quando puoi hai qualche discussione in merito al Dht Blocker Complex? Non conosco questo integratore e volevo approfondire anche in base alle opinioni degli utilizzatori.

3) tra Vitaminity Dht Blocker Complex e KMax Stimulating Supplement Anti Dht qual è il più efficace? Mi sembrano abbastanza simili tra di loro, fose l'unica differenza riguarda il dosaggio (per il primo 2 cp al giorno, per il secondo 2-4 cp al giorno anche se contiene 30 capsule in più a confezione).

Grazie ancora e buon pomeriggio.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
La dose standard è di 800 mg (quello dello studio)die di annurca, quindi valuta tu,entrambi i prodotti contengono questa quantità
Non c'è una discussione attiva sul blocker,conta solo che hai la stessa quantità di Palmetto di quello che prendi adesso, più un ulteriore mix di anti DHT
Quindi ovviamente è un prodotto più strong del classico Palmetto
 
  • Mi Piace
Reazioni: lebenstraum

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
La dose standard è di 800 mg (quello dello studio)die di annurca, quindi valuta tu,entrambi i prodotti contengono questa quantità
Non c'è una discussione attiva sul blocker,conta solo che hai la stessa quantità di Palmetto di quello che prendi adesso, più un ulteriore mix di anti DHT
Quindi ovviamente è un prodotto più strong del classico Palmetto

Grazie mille per i tuoi consigli. Sto valutando il binomio Apple Extract Hair Complex Plus + Dht Blocker Complex (in totale dovrei assumere 4 cp al giorno). Non credo ci siano incompatibilità o sovrapposizioni tra i 2 prodotti...

Per quanto riguarda la domanda 3):
tra Vitaminity Dht Blocker Complex e KMax Stimulating Supplement Anti Dht qual è il più efficace? Mi sembrano abbastanza simili tra di loro, fose l'unica differenza riguarda il dosaggio (per il primo 2 cp al giorno, per il secondo 2-4 cp al giorno anche se contiene 30 capsule in più a confezione).

Grazie ancora...
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
-No nessun problema,sono prodotti diversi,che hanno funzioni diverse
-Il blocker è l'evoluzione del supplement anti DHT

Io valuterei anche questo come alternativa per cominciare

Poi se non ti crea problemi assumere più pillole,la tua soluzione è quella più performante
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
-No nessun problema,sono prodotti diversi,che hanno funzioni diverse
-Il blocker è l'evoluzione del supplement anti DHT

Io valuterei anche questo come alternativa per cominciare

Poi se non ti crea problemi assumere più pillole,la tua soluzione è quella più performante

Grazie mille...credo di provare il DHT BLOCKER perchè mi sembra un prodotto molto completo (e rimpiazza la serenoa presa singolarmente).
Prendendo Dht Blocker Complex va bene combinarlo con Apple Extract Hair Complex Plus? Forse non avrebbe senso combinare Dht Blocker con Serenoa Repens + Apple Extract Hair Complex, dato che in questo caso assumerei il doppio della dose di Serenoa Repens...correggimi se sbaglio...;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Grazie mille...credo di provare il DHT BLOCKER perchè mi sembra un prodotto molto completo (e rimpiazza la serenoa presa singolarmente).
Prendendo Dht Blocker Complex va bene combinarlo con Apple Extract Hair Complex Plus? Forse non avrebbe senso combinare Dht Blocker con Serenoa Repens + Apple Extract Hair Complex, dato che in questo caso assumerei il doppio della dose di Serenoa Repens...correggimi se sbaglio...;)
Beh ti sei risposto da solo,non ha senso assumere il doppio del Palmetto.
La mela ma puoi aggiungere senza problemi ovviamente,sono due cose completamente diverse
 
  • Mi Piace
Reazioni: lebenstraum