Integratore """"in rosa"""" !

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao ragazzi
poichè in questa sezione le donne sono decisamente poche e si parla quasi sempre (Marlin non mi bacchettare! [:D]) di anti-dht o cmq di sostanze volte all'utilizzo da parte di uomini, ho deciso di lanciare una discussione tutta da articolare intorno ad una possibile formulazione di integratore per le donne.
Raccolgo sempre più spesso le richieste (compresa la mia![8)]) di ragazze che cercano un'alternativa sistemica ai multi integratori in commercio che sappiamo bene non essere di certo una panacea.
Mi rivolgo quindi agli esperti - studiosi (io sono una dilettante che ama e conosce le piante più sotto altri aspetti che nell'ambito della ricerca tricologica) ed agli altri utenti al fine di indirizzarmi verso qualche possibile soluzione alla maniera tpica di questa sezione.
Magari si potrebbe partire da qualcosa che migliori l'estetica, ossia a sostanze che possono contrastare la sottigliezza del fusto.
Sappiamo bene che la nipononivea ha dato buoni risultati sulle donne, ma sappiamo anche che finite le scorte non sarà più disponibile..ed allora: su cosa ci buttiamo noi signorine??!!

Grazie anticipatamente
Cleopatra...[:)]