INSOMMA

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Non ho voglia di entare nella discussione, ma vi faccio semplicemente notare che nel libro di pili non è assolutamente consigliato di corrugare in continuazione, lungo tutto l'arco dela giornata si, ma non in continuazione; possiamo quindi dire che la corrugazione è solo una piccola parte del programma. Se il metodo sul forum è SEMPRE stato equivocato (e si che basterebbe leggere con un po' di calma il libro), come possiamo pretendere che ci siano persone che mostrino benefici?
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Josh ma tu hai presente la guide di Elvix, Ale e Davic?
C'è un elenco vasto di diversi approcci, tecniche e pionieri, le ricerche fatte in 8 anni erano tante e chi sgaleava tutto il giorno era una minima parte, c'era chi si dedicava a una tecnica chi a un'altra, ma bene o male sono stati provati in questi anni tutti i diversi approcci, ma quasi tutti scomparsi e nessuna risposta alle domande ;)
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Appunto, le guide sul forum son state scritte da persone che non hanno avuto ricrescite miracolosce.
L'unico che ha avuto una ricrescita impressionante è stato pili, tuttavia se chiedi a un utente qualsiasi della sezione cos'è il metodo pili, al 90 % dei casi ti dirà sgaleare tutto il giorno. La verità è che in otto anni son stati provati un sacco di approcci, si, ma c'è stato qualcuno che ha preso il libro di pili così com'è e l'ha applicato?
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Caro josh,

hai centrato proprio il punto,con questo nessuno dice che sicuramente il metodo pili funziona,ma chi può dire di averlo seguito alla lettera? Io mi sto impegnando al massimo,ma mi accorgo che comunque non faccio esattamente tutte le cose che dice,impegnandomi riuscirò a fare il 60/70% del metodo (niente fascia elastica,quasi nessun esercizio passivo),eppure mi sembra di essere migliorato,il dermatologo ha riscontrato un leggero miglioramento.

Pili ha esposto un metodo,non si può dire che non funziona se uno lo esegue alla lettera e riscontra che non funziona.
Secondo me il metodo è molto più difficile di quello che si pensi,chi ha letto bene il libro come me,capisce che il metodo è in pratica uno stravolgimento di tutte le abitudini comportamentali ( secondo pili errate) che avevamo.
Vi tengo aggiornati.

Saluti
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
PS!

PER TUTTI,NON MOLLIAMO SE VEDIAMO UN LEGGERO PEGGIORAMENTO ORA, è IL PERIODO PEGGIORE,VI ASSICURO CHE DOPO L EFFLUVIO AUTUNNALE SI MIGLIORA!