inizio stempiatura tempie

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
e quindi una confezione quanto basterebbe?
E soprattutto quando costa 1 conf??
Scusatemi,
ma per me l'aspetto economico è molto importante!
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
davvero??
Ma io pensavo molto di più!
Ma serve la richiesta del medico di famiglia?
Conoscendolo già so che mi sconsiglierà dal prendere
questa fina, come ha fatto il mio dermatologo.
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
scusatemi
oggi ho saputo che in una farmacia non
lontana da me preparamo il minoxidil galenico,
credo si dica così, e quindi potrei risparmiare una bella
cifra!
Mi assicurate però che quello preparato dal farmacista è identico al regaine venduto normalmente nella confezione?
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
ho letto qualcosa e mi sono scoraggiato..
in merito al minoxidil galenico.
Forse è meglio sfruttare le offerte
per esempio quelle della biovea-italia.com

Che ne dite,
soprattutto lei, Dott. Gigli?
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
mi scusi se insisto,
caro Dottore,
ma ho letto diversi messaggi in questo forum
contrari ai galenici.
Io oggi dovrei comprare il Regaine,
che tra l'altro non si trova facilmente nella mia zona,
non so perchè, e mi hanno consigliato una farmacia che prepara
il prodotto a circa 9 euro,
quindi risparmierei più di 30 euro!!
Però ho tanta paura che non sia efficace come quello
industriale, cosa mi consigliate?
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
mi scusi ancora
caro Dott. Gigli,
ma come faccio a sapere se la farmacia che mi
hanno indicato sa preparare il regaine 5%?
 

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Prendi il minoxidil da Jonny come ti ha consigliato gatto silvestro (kirkland) e vai sul sicuro (circa 28 euro per 4 mesi di cura), Proxy ti ha allegato un link nel suo messaggio, cliccalo e consultalo, se vuoi prendere anche anche la fina segui il consiglio proscar in quartini, se ti fai i conti Kirkland+proscar risparmi piuttosto che prendere il regaine...anche il proscar come la fina ha bisogno di prescrizione medica.
Ciao.
 

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Perché una confezione da 4x60ml costa 28,50 e contiene 4 flaconi da 60ml l' uno che durano ognuno circa un mese visto che bisogna applicare 2ml al giorno.
Ciao.
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
EVITA GALENICI DI FARMACIE..LE SOLUZIONI ALL'INTERNO PRECIPITANO PRIMA DI UN MESE NELL'80 PER CENTO DEI CASI E NEI CASI IN CUI NON AVVIENE SONO COMUNQUE MENO EFFICACI DEI PRODOTTI IN GRANDE DISTRIBUZIONE..
LA SPIEGAZIONE STA NEL QUANTITATIVO DI ECCIPIENTE NEL QUALE VIENE DISCIOLTO IL PRINCIPUIO ATTIVO E NELLA STRUMENTAZIONE PER EFFETTUARE QUESTA PREPARAZIONE..
UNA GRANDE AZIENDA DISTRIBUTRICE DI INGENTI LOTTI HA PIù MEZZI A DISPOSIZIONE,HA EFFETTUATO MAGGIORI SPRERIMENTAZIONI PRIMA DI GIUNGERE ALL'EQUILIBRIO DEL PREPARATO E SOPRATTUTTO STANDARDIZZA I PROCESSI SENZA PERSONALIZZARE IL PRODOTTO RIMESCOLANDO LE VARIABILI..
VENDERE UNA LOZIONE NON è COME VENDERE UNA MACCHINA LA QUALE SI ORDINA CON O SENZA IL NAVIGATORE O L'ESP!!
è BENE CHE ENTRI IN TESTA A TUTTI QUESTA COSA PAZIENTI E DOTTORI CHE INCITANO ALL'USO DI GALENICI DI DUBBIA EFFICACIA CON MIRIADI DI INGREDIENTI..QUESTO è UN BUSINESS TRUFFALDINO!!!
CI SARANNO FORSE DUE TRE FARMACIE IN ITALIA IN GRADO DI PRODURRE GALENICI STABILI E LA COSA BELLA è CHE QUESTA STABILITà CHE LORO PENSANO DI AVER RAGGIUNTO SI VA A PERDERE CON MINIMI CAMBIAMENTI MICROCLIMATICI..
INTENDO DIRE CHE è FACILE CHE SPEDENDO UN PRODOTTO DA TORINO A PALERMO ARRIVI A DESTINAZIONE MENO EFFICACE DELLA PARTENZA..
CON LE GRANDI DITTE QUESTO è DIFFICILE CHE AVVENGA,NON A CASO HANNO UN MARCHIO REGISTRATO.
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
ok, grazie del consiglio!
Scusate,
ma come mai la biovea non ha il regaine?
Ha un'altra marca (una ottima offerta),
va bene lo stesso?
 

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
gianlucamu, biovea vende kirkland e member's mark sono due tipi di minoxidil commerciali molto simili, kirkland è ultra testato da molti utenti e viene paragonato al regaine (dagli utenti non solo da chi lo vende), biovea ha tempi lunghi di consegna e usa una modalità di spedizione con un alto rischio di smarrimento del pacco, prendi kirkland da Jonny come ti è stato consigliato e in 5 giorni lavorativi hai i prodotti.
Ciao