Inizio laser terapia

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
Salve, da domani dovrò iniziare una seduta a settimana per tre mesi di laserterapia di 695 per una perdita di capelli dovuta a trattamenti farmacologici, secondo voi dopo quanto potrò apprezzare i primi risultati contando che faccio il trattamento continuando ad usare minoxidil al 5% mattina e sera?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Con quello che pagherai,ti prendevi un bel casco usato e facevi un trattamento più costante a casa.
In che senso caduta da farmaci?
 

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
Quali sono i prezzi medi? Non penso di pagare tanto, faccio un abbonamento di 100 euro al mese, comunque chemioterapici mi hanno portato una caduta che non è più stata recuperata
 

claudioss

Utente
20 Ottobre 2016
20
0
15
vipema ha scritto:
Quali sono i prezzi medi? Non penso di pagare tanto, faccio un abbonamento di 100 euro al mese, comunque chemioterapici mi hanno portato una caduta che non è più stata recuperata


Quante sedute farai a settimana e per quanto tempo ?
Secondo me con 2-3 sedute a settimana in tre mesi i primi miglioramenti gli vedrai ..
Certo i caschi sono nati proprio per evitare di dover andare ai centri e buttare tempo e in alcuni casi soldi (visto la speculazione che alcuni centri fanno).
Però per testare la laser terapia 100 euro al mese metti 2-3 sedute a settimana ci può stare secondo me se hai centro vicindk casa ..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Se fai un giro in questa sezione,vedi caschi usati,anche quasi nuovi a 300-400 euro.
Tipo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71937
Molto strana questa cosa della chemio,ma ti hanno detto da cosa puo' dipendere?
Io ho avuto una cara amica e mia mamma che hanno perso i capelli con la chemio,ma poi sono ricresciuti tutti.