inizia tutto da qui...

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
ciao ragazzi,finalmente dopo parecchi mesi di letture di pagine di siti internet,un po' trovati a caso e un po' indicati da voi ho deciso di farmi operare da hasson o wong in Canada.
Gli ho spedito una mail per chiedere i prezzi (anche se li sapevo gia') ma giusto per iniziare ad avere un contatto con loro.
(ringrazio immensamente CLAUDIA)[:p][:p] che mi ha tradotto la mail in inglese e l'ho spedita l'altro ieri.
Mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi questo:per le prime 1500 uf 4.5 dollari americani invece oltre il prezzo scende a 2.5 in piu 2 gg di soggiorno pagato e 400 dollari di rimborso viaggio (niente male)
Oggi faccio le foto che mi hanno richiesto e le faccio sviluppare al polo nord (cosi' non mi riconosce nessuno) hihihihih scherzo e appena le sviluppo gliie le mando ma vi terro' aggiornato.
per il momento ringrazio tutti voi perche' mi avete aiutato molto in particolar modo brasileiro,claudia,bat,basilio,salus,e il dottor maspero che gentilmente ha risposto alla mia mail [:D][:D][:D][:D]
a presto luca
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
ciao ragazzi,finalmente dopo parecchi mesi di letture di pagine di siti internet,un po' trovati a caso e un po' indicati da voi ho deciso di farmi operare da hasson o wong in Canada.
Gli ho spedito una mail per chiedere i prezzi (anche se li sapevo gia') ma giusto per iniziare ad avere un contatto con loro.
(ringrazio immensamente CLAUDIA)[:p][:p] che mi ha tradotto la mail in inglese e l'ho spedita l'altro ieri.
Mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi questo:per le prime 1500 uf 4.5 dollari americani invece oltre il prezzo scende a 2.5 in piu 2 gg di soggiorno pagato e 400 dollari di rimborso viaggio (niente male)
Oggi faccio le foto che mi hanno richiesto e le faccio sviluppare al polo nord (cosi' non mi riconosce nessuno) hihihihih scherzo e appena le sviluppo gliie le mando ma vi terro' aggiornato.
per il momento ringrazio tutti voi perche' mi avete aiutato molto in particolar modo brasileiro,claudia,bat,basilio,salus,e il dottor maspero che gentilmente ha risposto alla mia mail [:D][:D][:D][:D]
a presto luca
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
ciao ragazzi,finalmente dopo parecchi mesi di letture di pagine di siti internet,un po' trovati a caso e un po' indicati da voi ho deciso di farmi operare da hasson o wong in Canada.
Gli ho spedito una mail per chiedere i prezzi (anche se li sapevo gia') ma giusto per iniziare ad avere un contatto con loro.
(ringrazio immensamente CLAUDIA)[:p][:p] che mi ha tradotto la mail in inglese e l'ho spedita l'altro ieri.
Mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi questo:per le prime 1500 uf 4.5 dollari americani invece oltre il prezzo scende a 2.5 in piu 2 gg di soggiorno pagato e 400 dollari di rimborso viaggio (niente male)
Oggi faccio le foto che mi hanno richiesto e le faccio sviluppare al polo nord (cosi' non mi riconosce nessuno) hihihihih scherzo e appena le sviluppo gliie le mando ma vi terro' aggiornato.
per il momento ringrazio tutti voi perche' mi avete aiutato molto in particolar modo brasileiro,claudia,bat,basilio,salus,e il dottor maspero che gentilmente ha risposto alla mia mail [:D][:D][:D][:D]
a presto luca
 

richie

Utente
22 Novembre 2003
14
0
5
Beh, se rileggi quello che hai scritto vedi che per le UF parlavi di dollari americani, di conseguenza uno intende dollari americani anche per quanto riguarda il rimborso viaggio.
io ho solo precisato visto che a volte tra euro/dollaro canadese/dollaro americano si può fare un pò di confusione...
Ciao[:)]
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
hai ragione richie...rileggendo quello che ho scritto...ma sai.. sono cosi' scemo che pensando al Canada ho subito abbinato l'America![:D][:D][:D][:D]
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
grazie lovery,grazie cris,non vi preoccupate che vi terro' aggiornato con tutto,passo per passo. un abbraccio luca[X][X][X]
 
3 Aprile 2003
84
59
65
Caro dado

Ho riletto ora i tuoi post
ho visto che solo all'estero effettuano megasession oltre le 3000 uf. tutto qui

Se sei certo che siano necessarie fai sicuramente un ottima scelta.
Un saluto
Doc
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Doc,

attualmente che densità puoi ragionevolmente garantire e che numero di UF puoi impiantare in una sola sessione senza che il paziente si possa sentire a rischio sperimentazione?

grazie
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
caro dottor Tesauro sono piu' che certo ,che per la mia operazione serva una megasession e quindi la mia strada e' quella Canadese.
Se l'operazione fosse stata molto piu' piccola sarei venuto da lei come le ho gia' detto. un saluto luca
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
PER BRASILEIRO O RICHIE O CHI E' STATO IN CANADA ULTIMAMENTE....volevo farvi alcune domande riguardanti il volo per il CANADA..grazie un saluto luca[:D]
 

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
dimenticavo..... mi sa che scelgo quello che fa scalo ad AMSTERDAM.. cosi' arrivo da H&W in aria come pochi...iihihihihihih