Informazione trapianto fue

roberto-

Utente
5 Maggio 2015
74
0
65
Salve, a 27 anni decido di sottopormi al trapianto in via FUE...il mio più grande dubbio è scegliere il chirurgo in quanto anche documentandomi da moltissimo tempo, non riesco a decidere...Feriduni e Bisanga mi ispirano ma anche Koray, solo che l'idea di andare in Turchia non mi piace...Poi c`è da dire che io ho una situazione davvero molto particolare, assolutamente non comprensibile tramite foto e quindi vorrei farmi visitare prima di persona, sapete se lo fanno?
Inoltre mi sto curando con finasteride da 2 anni e minoxidil al 2,5% da diverso tempo, ho riniziato ora dopo un lungo stop che mi ha fatto peggiorare molto purtroppo. I chirurghi accettano il minox galenico al 2,5%? perchè io il 5 non lo tollero assolutamente, provato in tutte le salse e niente da fare, mi irrita...
 

roberto-

Utente
5 Maggio 2015
74
0
65
artiglio5825 ha scritto:
è la cosa migliore fare una visita, valuta anche i chirurghi spagnoli.


In spagna chi c'e che opera a livelli top?

Comunque la turchia la eviterei per una questione di sicurezza...tutto qui, anche se devo dire che erdogan koray è tra le prime scelte...

Comunque ho intenzione solo di abbassare hairline e rinfoltire tempie...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se avete paura di attentati di certo non e piu rischiosa di varie capitali europee e le statistiche dicono che e molto piu facile morire sotto un auto quindi sarebbe meglio evitare inutili fobie.
 

matteo29

Utente
1 Ottobre 2017
33
0
15
Roberto- ha scritto:
Ma secondo voi andare in turchia ora è rischioso?

Sono tornato ieri dall’autotrapianto in Turchia. Vai tranquillo
 

matteo29

Utente
1 Ottobre 2017
33
0
15
Roberto- ha scritto:
Ma secondo voi andare in turchia ora è rischioso?

Sono tornato ieri dall’autotrapianto in Turchia. Vai tranquillo