info...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Scusare ragazzi, ma volevo sapere se per intallare l' ADSL, oltre all'attivazionre dell'operatore ed al modem, serve necessariamente anche un filtro adls da mettere nelle prese del telefono?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Scusare ragazzi, ma volevo sapere se per intallare l' ADSL, oltre all'attivazionre dell'operatore ed al modem, serve necessariamente anche un filtro adls da mettere nelle prese del telefono?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Scusare ragazzi, ma volevo sapere se per intallare l' ADSL, oltre all'attivazionre dell'operatore ed al modem, serve necessariamente anche un filtro adls da mettere nelle prese del telefono?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Niente, labbonamento l'ho fatto con wind, ma il modem l'ho comprato e non c'erano, ora il punto è che non riesco a configuarare il modem seguendo le istruzioni del cd, e volevo sapere se dipendeva dal fatto che ci vogliano i filtri, inoltre se sono necessari dove si possono acquistare?
Grazie.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Internet dovrebbe andare anche senza filtri , quindi se non ti funziona non è un buon segno....cmq sicuro è una cosa che si risolve facilmente...
Ad ogni modo ti consiglio di provare un pò a smanettarci sù, e se non riesci chiama l'assistenza tecnica penso che la wind abbia un numero a disposizione per risolvere questi problemi e vedi che ti dicono...

Spesso ci sono dei codici di errore che se li riferisci
(se il sistema te li sengnala) danno indicazioni sul tipo di problema.

a volte basta aver sbagliato la porta di ingresso del cavo di rete sulla scheda di rete che non funziona nulla....
approposito controlla !!! [:D]